Salone di Pechino

Volvo S90 Ambience Concept, l'esperienza multisensoriale debutta a Pechino

-

Il nuovo concept di casa Volvo, S90 Ambience, in arrivo a Pechino, offre sette modalità che abbinano immagini proiettate sul cielo della vettura a suoni e fragranze

Volvo ha scelto il Salone di Pechino 2018 per presentare una nuova concept, S90 Ambience. Come si evince dal nome, il focus di questo prototipo basato sull'ammiraglia della casa svedese sono le dotazioni votate al comfort all'interno dell'abitacolo.

Quella garantita dalla S90 è un'esperienza multisensoriale: tramite un'applicazione sullo smartphone, è possibile scegliere tra sette atmosfere diverse che abbinano immagini proiettate sul cielo dell'auto a suoni erogati dall'impianto Bowers & Wilkins e fragranze esclusive create da Byredo. 

Le sette modalità, Northern Lights, Scandinavian Forest, Swan Lake, Archipelago, Nocturnal, Freedom e Rain, sono pensate per suscitare una precisa reazione nel passeggero. Freedom, ad esempio, intende dare una spinta di energia all'occupante; Nocturnal, invece, è studiata per conciliare il sonno. 

Basata sulla top di gamma, la S90 Excellence, la S90 Ambience presenta una configurazione dei sedili posteriori tale da permettere ad uno dei passeggeri di distendere completamente le gambe. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Volvo S90
Maggiori info
Volvo