Winterkorn torna a far visita allo stand Hyundai a Parigi

Winterkorn torna a far visita allo stand Hyundai a Parigi
Pubblicità
Il CEO del Gruppo Volkswagen, Martin Winterkorn, è tornato a far visita allo stand Hyundai in occasione del Salone di Parigi 2014
2 ottobre 2014

A volte ritornano, direbbe qualcuno. E’ il caso di Martin Winterkorn, CEO del Gruppo Volkswagen, che anche quest’anno è tornato a far visita allo stand Hyundai in occasione del Salone dell’Automobile di Parigi.

Come molti ricorderanno infatti, il numero uno della Casa di Wolfsburg, lo scorso anno, sempre ad un Salone dell’Automobile, andò a toccar con mano quanto prodotto dalla concorrenza coreana, rimanendo positivamente colpito dalla Hyundai i30, al punto di richiedere al suo team qualcosa di analogo.

Dopo aver fatto ciò, quest’anno il CEO del Gruppo Volkswagen è tornato a far visita allo spazio espositivo del costruttore coreano per toccare con mano la nuova Hyundai i20, paragonando la stessa ai modelli realizzati dai brand tedeschi.

Tanta stima per un competitor dunque, ma anche molta attenzione a vedere “cosa fanno gli altri”. Caratteristica questa imprescindibile per il boss di un grande costruttore automobilistico.

Pubblicità