Imola Mostra Scambio: le foto più belle della 36a edizione

Imola Mostra Scambio: le foto più belle della 36a edizione
Pubblicità
Lo scorso weekend si è svolta la 36a edizione della Imola Mostra Scambio, tradizionale appuntamento rivolto a tutti gli appassionati di auto e moto d’epoca
17 settembre 2012

Si è appena concluso il weekend che ha visto andare in scena la tradizionale Imola Mostra Scambio, appuntamento irrinunciabile per tutti gli amanti di auto e moto d’epoca, dove è possibile trovare anche biciclette, accessori e ricambi di tutti i tipi.

Giunta alla 36a edizione ed organizzata nella suggestiva cornice dell’Autodromo di Imola “Enzo e Dino Ferrari”, l’esposizione permette ogni anno a tutti gli appassionati di motori di trovare vere e proprie rarità, oltre che pezzi di ricambio preziosi altrimenti difficilmente reperibili.


Nelle foto scattate da Max Morri è possibile ammirare splendidi esemplari di Harley-Davidson, Moto Morini, Norton, Gilera, Triumph, MV Agusta e BMW, per non parlare delle numerose giapponesi Kawasaki, Honda, Yamaha e Suzuki. Insomma è veramente difficile andare via dalla mostra scambio di Imola senza aver trovato almeno un modello che sappia soddisfare i propri gusti.

Innumerevoli naturalmente i modelli di Vespa e Lambretta esposti, ma non mancano nemmeno le auto. In particolare hanno dominato la scena preziose vetture italiane a partire da numerosi modelli Fiat e Alfa Romeo (le foto mostrano splendidi esemplari di Alfa GT perfettamente restaurati), affiancati anche da rari modelli di Lancia e Maserati.

Foto: Max Morri

Pubblicità