Mercedes SL designo Edition e SLC RedArt Edition

Mercedes SL designo Edition e SLC RedArt Edition
Pubblicità
Elegante la prima, sportiva la seconda. Ecco le nuove versioni speciali delle roadster della Stella
4 aprile 2017

Arrivano sul mercato italiano due nuove versioni speciali delle Mercedes SL e Mercedes SLC. Si tratta rispettivamente delle Mercedes SL designo Edition e SLC RedArt Edition. Mentre con queste versioni la SL punta sulla ricercatezza degli interni, la SLC punta sulla sportività.

La SL designo Edition si fa notare per la verniciatura metallizzata in blu brillante, i cerchi forgiati AMG da 19” o 20” a dieci razze, i flic cromati sulla grembialatura anteriore e le modanature cromate sulle fiancate. I sedili ed i pannelli centrali delle porte sono in pelle nappa color porcellana/nero con grafica designo, il padiglione interno in pelle colore porcellana e le cinture bianche.

Le dotazioni includono anche le luci soffuse interne ‘ambient’, il volante multifunzione sportivo bicolore a tre razze in pelle nappa color nero/porcellana, la leva selettrice in pelle porcellana, inserto designo pianoforte bianco champagne e tappetini con targhetta e bordino designo sempre color porcellana. 

La SLC RedArt Edition si distingue per i particolari rossi della carrozzeria come lo spoiler frontale rosso, la griglia dal design esclusivo con punti rossi e neri, le alette sui parafanghi con l’esclusivo badge Edition ed il diffusore con modanatura rossa.

Il modello speciale RedArt Edition vanta inoltre cerchi in lega AMG da 18” a cinque razze, grembialatura anteriore e posteriore AMG, assetto sportivo, impianto di scarico sportivo (su SLC 200 e SLC 300), strumentazione con quadranti con fondo a scacchi e tappetini AMG.

Di serie sono offerti i rivestimenti dei sedili in pelle nera con inserti in pelle nappa argento perla con cuciture decorative a contrasto rosse e logo Edition ricamato sui poggiatesta con inseti in pelle goffrata carbon look, il volante sportivo e la leva del cambio “Dynamic Select”.

Argomenti

Pubblicità
Cambia auto
Mercedes-Benz SL
Tutto su

Mercedes-Benz SL

Mercedes-Benz

Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it

  • Prezzo da 198.788
    a 253.074 €
  • Numero posti da 2
    a 4
  • Lunghezza da 470
    a 471 cm
  • Larghezza da 192
    a 210 cm
  • Altezza 135 cm
  • Bagagliaio 110 dm3
  • Peso da 1.970
    a 2.195 Kg
  • Segmento Cabrio
Mercedes-Benz

Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it