Una Mustang della Polizia sfida due Triumph Speed Triple

Pubblicità
Una sfida quantomai originale ha portato tre antagonisti a sfidarsi a colpi di drift tra le curve della Contea di High Plains a bordo di una Ford Mustang Cobra e di due Triumph Speed Triple, con conseguenze che potete vedere..
13 gennaio 2012

 

Sequel di un primo video già realizzato dal funambolico trio, il filmato che vi andiamo a mostrare propone una curiosa gara di drift a tre.

Se è vero che due dei protagonisti non hanno nulla di particolarmente pittoresco se contestualizzati in questo ruolo, ovvero Nick 'Apex' Brocha ed il suo compagno di avventure Ernie Vigil, il terzo presenta delle vesti quantomai insolite: si tratta infatti di un agente di Polizia Dan Brockett che, a bordo della sua Ford Mustang Cobra sovralimentata da 550 CV, accetta la “singolar tenzone” contro  i due motociclisti “aramati” entrambi di Triumph Speed Triple di nuova generazione capace di erogare 131 CV di potenza e di istigare al divertimento come si può bene vedere nelle immagini.

La sfida ha portato i contendenti a duellarsi tra le curve della Contea di High Plains, dove un asfalto perfetto, senza traffico e con continui scollinamenti ha portato i vari antagonisti ad esaurire i copertoni nei modi che potete osservare...

Attenzione però, si tratta pur sempre di stuntman professionisti. Vi consigliamo quindi di non imitare questo a casa e soprattutto, citando il nostro buon Nico, di guidare le vostre moto con il casco in testa ben allaciato, le luci sempre accese, anche di giorno e con prudenza... sempre!

Argomenti

Pubblicità