Hamilton e Kardashian, weekend segreto da sogno tra lusso, jet privati e Parigi. Ma Kim potrà comprare una Ferrari?

Hamilton e Kardashian, weekend segreto da sogno tra lusso, jet privati e Parigi. Ma Kim potrà comprare una Ferrari?
Pubblicità
Lewis Hamilton e Kim Kardashian avrebbero trascorso un weekend segreto tra Inghilterra e Parigi, tra jet privati e hotel extra-lusso. Ma resta un dubbio: l’imprenditrice americana potrà davvero acquistare una Ferrari?
3 febbraio 2026

La settimana di shakedown collettivi a Barcellona si è conclusa e i team di Formula 1 sono rientrati in sede per analizzare a fondo la grande mole di dati raccolta dalle nuove monoposto in vista dei test prestagionali in Bahrain. I piloti, prima di tornare al simulatore, si sono concessi qualche giorno di pausa, in attesa che la stagione 2026 entri ufficialmente nel vivo. Charles Leclerc è stato avvistato in bici a Monaco, mentre Lewis Hamilton ha scelto una meta decisamente più riservata — e super esclusiva — lontana dai riflettori del paddock.

Foto copertina: ANSA

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Londra, nella giornata di ieri, si è svegliata con un gossip destinato a far discutere. A rilanciare la notizia è stato il tabloid inglese The Sun, secondo cui Lewis Hamilton e Kim Kardashian avrebbero avviato una frequentazione lontana dai riflettori. Il sette volte campione del mondo di Formula 1 e l’imprenditrice americana avrebbero trascorso un weekend insieme nelle Cotswolds, rinomata e prestigiosa località inglese, soggiornando in uno degli hotel più esclusivi del Paese. Ad accogliere la presunta coppia sarebbe stato l’Estelle Manor, resort di ultra-lusso dove, sempre secondo il tabloid britannico, la spesa per un solo fine settimana si aggirerebbe intorno ai 140 mila euro. A questi si aggiungerebbero anche i costi di trasporto: Kim Kardashian avrebbe raggiunto il Regno Unito a bordo del suo jet privato, mentre Hamilton sarebbe arrivato in elicottero, atterrando al vicino aerodromo di Oxford, il tutto per mantenere il massimo riserbo.

Il weekend sarebbe trascorso all’insegna della privacy più assoluta. “I bodyguard sono rimasti nei paraggi, ma a distanza dai due. Due di loro presidiavano l’ingresso della stanza per evitare qualsiasi irruzione”, ha raccontato una fonte a The Sun. La cena si sarebbe svolta in una sala riservata esclusivamente alla coppia, prima di una serata conclusa con un massaggio di coppia e l’accesso privato alla spa della struttura. La domenica, invece, l’hanno trascorsa nel centro di Londra, dove Kim Kardashian ha presenziato all’evento di lancio di Skims da Selfridges.

Una fonte vicina ai due ha riferito a The Sun che “Kim e Lewis hanno orari di lavoro molto intensi, quindi desiderano trascorrere il più tempo possibile insieme. Al momento sono inseparabili e stanno organizzando i loro appuntamenti in base agli impegni di lavoro di Kim. Hanno guidato insieme dall’Oxfordshire a Londra per poter trascorrere un po’ di tempo di qualità insieme”. Nella capitale hanno soggiornato al Rosewood, dove Hamilton avrebbe atteso il rientro della presunta fidanzata.

Il weekend sarebbe andato così bene che i due avrebbero deciso di proseguire insieme verso Parigi, la città dell’amore, dove la Kardashian ha presenziato a un altro evento di Skims. A bordo del jet privato da 100 milioni di sterline, la star americana e il pilota della Rossa avrebbero soggiornato nell’hotel preferito dell’imprenditrice, Le Bristol. Anche qui cifre stratosferiche: solitamente Kardashian alloggia nella Paris Suite, il cui costo si aggira intorno alle 21.000 sterline a notte. “Kim adora trascorrere il tempo a Parigi e voleva che Lewis la accompagnasse. Il suo lavoro è molto importante per lei, ma rappresenta anche l’unica cosa che riesce a fare mentre trascorre del tempo con Lewis. Sono entrambi abituati a viaggiare in tutto il mondo per lavoro, quindi farlo insieme permette loro di stare il più tempo possibile l’uno accanto all’altra”, ha aggiunto la fonte, sottolineando come a Parigi abbiano mantenuto un profilo molto basso, trascorrendo gran parte del tempo nella loro stanza e ordinando lì anche i pasti.

Al momento non sono arrivate conferme o smentite ufficiali, ma entrambi risultano single da tempo e si conoscono da diversi anni. Hamilton, dopo la lunga relazione con Nicole Scherzinger, durata dal 2007 al 2015, non ha avuto altre relazioni ufficiali, anche a causa di uno stile di vita estremamente intenso che lo porta a viaggiare costantemente tra i 24 Gran Premi del Mondiale e numerosi impegni personali e di marketing. Kim Kardashian, invece, dopo la fine del matrimonio con Kanye West — dal quale ha avuto quattro figli — è stata legata per alcuni anni a Pete Davidson e, tra il 2023 e il 2024, ha avuto una relazione con Odell Beckham Jr., giocatore di football americano dei Miami Dolphins.

Kim Kardashian nella lista nera di Ferrari? La verità

Resta ora da capire se quella tra Hamilton e Kardashian sia una semplice frequentazione o l’inizio di qualcosa di più serio. La stagione di Formula 1 è ormai alle porte e non è da escludere che l’imprenditrice americana possa farsi vedere nel paddock nel corso dell’anno. Molto meno probabile, invece, vederla al volante di una Ferrari di sua proprietà. Nel 2022, infatti, Marca aveva riportato come Kim Kardashian figurasse, insieme ad altre celebrità, in una presunta “lista nera” del marchio di Maranello. Una definizione che, come chiarito dalla stessa Ferrari, non corrisponde a un vero e proprio veto all’acquisto.

La Casa del Cavallino Rampante ha infatti spiegato di non escludere alcun cliente, ma di applicare alcune restrizioni per l’accesso ai modelli più esclusivi e alle edizioni speciali. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo, alcune celebrità — tra cui Justin Bieber e la stessa Kim Kardashian — avrebbero accesso soltanto ai modelli di produzione in serie. Nel caso del cantante canadese, la restrizione deriverebbe dalla violazione di specifiche condizioni contrattuali, dopo che Bieber modificò pesantemente una Ferrari 458 Italia e la rivendette a pochi mesi dall’acquisto, andando contro le regole imposte dal marchio. “Ferrari si riserva il diritto di decidere sulle edizioni speciali”, aveva precisato l’azienda in una dichiarazione, sottolineando come non esistano liste nere formali, ma soltanto linee guida e criteri di selezione per i modelli più esclusivi.

Pubblicità