Brogi & Collitorti S.p.A.
Concessionario ufficiale Nissan
...
Peugeot 3008 BlueHDi 180 S&S EAT8 GT del 2019 usata a Empoli
Annuncio nr.13247351 inserito il 19 marzo 2024 ore 3:58 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 24.800 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Immatricolata | 4/2019 |
Km percorsi | 55.450 km |
Costo auto nuova | 41.000 € |
Potenza | 130 KW - 177 CV |
Colore carrozzeria | Grigio metallizzato |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Automatico |
Trazione | Anteriore |
Marce | 8 |
Cilindrata | 1.997 cc |
Potenza | 130 KW - 177 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6 |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Colore interni | Pelle/Tessuto |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Fabio
Indirizzo: Via Di Bronciana, 4 Int. 3 - Empoli - 50053 - Firenze, Toscana
Concessionario ufficiale Nissan
Partner di Automoto.it dal 2013
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Peugeot
- Modello BlueHDi 180 S&S EAT8 GT
- Prezzo 41.000 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 520 / 1.482 dm3
- Capacità serbatoio 53 litri
- Massa in ordine di marcia 1.555 kg
- Massa rimorchiabile max 2.000 kg
- Lunghezza 445 cm
- Larghezza 184 cm
- Altezza 162 cm
- Passo 268 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.997 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 130 kW (177 CV) 3.750 giri/min
- Coppia massima 400 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Automatico
- Marce 8
- Velocità max 215 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 9,8 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 121 g/km
- Urbano 5 l/100 km
- Extraurbano 4 l/100 km
- Misto 5 l/100 km
- Active Blind Corner Assist
- Active Lane Departure Warning
- Active Safety Brake
- Adaptive Cruise Control con funzione STOP
- Animazione Head-up Digital Dispay e Touchscreen dedicata "Onyx"
- Appoggiagomiti centrale anteriore
- Appoggiagomiti portiere e tunnel centrale TEP (Mistral o Tuernade)
- Appoggiagomiti posteriore e vano portasci
- Appoggiatesta anteriori e posteriori (tre) regolabili
- Attivazione automatica del tergicristallo posteriore in retromarcia
- Badge GT
- Barre al tetto
- Battitacco cromati
- Cambio automatico a 8 marce
- Cassetto portaoggetti refrigerato e illuminato
- Cerchi in lega 19" Washington Diamantati / Grigio Brillante
- Chiusura automatica delle porte in marcia
- Chiusura centralizzata porte con telecomando (due)
- Cinture di sic. ant./post. con pretensionatore, limit. di sforzo, reg. in altezza, 3 punti ancorag.
- Climatizzatore automatico bi-zona con aeratori posteriori
- Consolle centrale con due portabicchieri
- Coprivano bagagli
- Decori interni in cromo satinato effetto acciaio
- Decori plancia di bordo e pannelli delle porte in Alcantara® (grigio Chiné)
- Distance Alert
- Doppio terminale di scarico cromato
- Driver attention alert (monitoraggio attenzione conducente)
- Fari diurni a Led anteriori e posteriori
- Fissaggi ISOFIX per seggiolino bambini
- Griglia calandra con inserti cromati e motivo a scacchiera con lettere Peugeot nere
- GSI - Gear Shift Indicator
- Head-up Digital Dispay (quadro strumenti in posizione rialzata interamente digitale e configurabile)
- High Beam Assist
- Illuminazione interna con due luci di lettura anteriore e illuminazione posteriore
- Indicatore perdita di pressione pneumatici
- Inserto "Off-Road" grigio alla base dei paraurti
- Inserto cromato sopra parafango anteriore
- Inserto pannello di comando alzacristalli in cromato satinato
- Inserto paraurti posteriore cromato
- Interni in TEP/Alcantara Imila
- Keyless System
- Kit di riparazione pneumatici
- Lane Departure Warning
- LED Pack (plafoniere e illuminazione bagagliaio a LED)
- Luci di lettura posteriori (x2)
- Lunotto e vetri posteriori oscurati
- Mirror Screen (CarPlay, Android Auto, Mirror Link)
- Modanature inferiori porte cromate
- Palette al volante
- Pedaliera sportiva e soglie porta anteriori in alluminio
- Pedaliera sportiva in alluminio
- Prese 12V (x3)
- Profili inferiori vetratura cromati
- Profilo padiglione cromato
- Radio DAB
- Retrovisori esterni nero perla
- Retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente
- Rivestimento del cielo nero
- Sedile conducente con regolazione lombare
- Sedile conducente regolabile in altezza
- Sedile passeggero regolabile in altezza
- Sedile passeggero ripiegabile in avanti
- Sedile posteriore frazionabile 2/3 - 1/3
- Sensori di parcheggio anteriori
- Sensori di parcheggio posteriori
- Servosterzo ad assistenza variabile
- Sicurezza bambini meccanica
- Specchietto di cortesia illuminato a LED
- Speed Limit Detection
- Tappetini anteriori e posteriori
- Tasche nel retro dei sedili anteriori
- Tergicristallo ant. con sistema di pulizia Magic Wash
- Tetto "Black Diamond"
- Time Drive Control
- Touchscreen 8" capacitivo con "Toggle Switch" cromati
- Visiopark 180° (Retrocamera 180°)
- Volante in pelle traforata pieno fiore con logo GT
- Volante regolabile in altezza e profondità
- 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SOS & Assistance (con MirrorScreen)
- 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SOS & Assistance (con MirrorScreen)
- ABS, ESP, REF e AFU
- Airbag conducente e passeggero (con disattivazione a chiave), laterali e tendina
- Alzacristalli anteriori e posteriori elettrici sequenziali e antipizzicamento
- Ambient LED Pack
- Freno di stazionamento elettrico con Hill Assist
- Pack Visibilità
- Proiettori "Peugeot" Full Led Technology
- Radio con 6 HP, MP3, USB, Bluetooth, comandi al volante, schermo LCD bianco
Modelli top
Peugeot
-
Peugeot 208 da EURO 20.270
-
Peugeot 408 da EURO 35.250
-
Peugeot 508 SW da EURO 43.170
-
Prove strumentali
15 giu 2021
Peugeot 3008 Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Prove | Come va la Peugeot 3008 ibrida? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Peugeot 3008 ibrida, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Prime impressioni - SUV PHEV 4x4 2021
23 dic 2020
Peugeot 3008 Restyling (2021) Hybrid4: primo test del Plugin integrale da 300CV [59 Km EV]
Prove | Ecco la nuova serie del SUV Peugeot 3008 che arriva in concessionaria per il 2021. Piccolo 1.2 benzina, poi 1.6 o anche diesel 1.5 ma soprattutto: Ibrido Plugin. Volendo integrale da 300CV con 59 Km di range in EV. Listino prezzi da 29K €, ma quella “top” costa 55mila -
News
23 feb 2024
Peugeot e-3008, taglio di prezzo per usufruire degli incentivi
Elettrico | Peugeot ha abbassato i prezzi della nuova e-3008, con sconti fino a 7.800 euro