dakar

Dakar 2015: emozionarsi con il video-teaser

-

In attesa della partenza, prevista a Buenos Aires domenica 4 gennaio, godiamoci lo spettacolare video-teaser della Dakar 2015

Dakar 2015: emozionarsi con il video-teaser
C’è molta attesa per le tre tappe oltre i 3.500 metri di altitudine, con una punta oltre i 4.200, così come per il ritorno di una tappa marathon, ovvero senza assistenza possibile se non quella tra i concorrenti, anche per gli equipaggi auto.

 

Al via saranno presenti 414 veicoli in totale, suddivisi in 164 moto, 138 auto, 48 quad e 64 camion. Sono la cifra iperbolica di 665 concorrenti in rappresentanza di 53 nazioni del pianeta.

 

Nelle moto ci si aspetta il riscatto dell’armata Honda, che cercherà ad ogni costo di interrompere il dominio KTM, mentre nelle auto la sfida si annuncia ancora più incandescente grazie al ritorno di Peugeot, che dopo 25 anni di assenza, torna a partecipare al rally più duro del mondo con l’obiettivo di mettere i bastoni tra le ruote alle Mini, che si sono aggiudicate le passate edizioni.

 

In attesa che la gara cominci godiamoci quindi il video-teaser della Dakar 2015. Appuntamento al 4 gennaio e in bocca al lupo a tutti i piloti!

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento