restyling

Honda Insight 2012

-

La presentazione ufficiale della Honda Insight 2012 avverrà a Francoforte, dove la Casa dell'Ala renderà noti maggiori dettagli in merito alla ibrida che dichiara un valore di emissioni inquinanti di soli 96 g/km

Honda Insight 2012

Sarà presentato ufficialmente nel corso del prossimo Salone di Francoforte il Model Year 2012 della Honda Insight, ibrida della Casa dell'Ala che in questa edizione punta a divenire ancor più efficiente grazie soprattutto ad un'aerodinamica rivista e capace di garantire una bassa resistenza all'avanzamento.

All'esterno il M.Y. 2012 della Insight è riconoscibile per via di una nuova griglia anteriore e ad uno spoiler riprogettato, al fine di conferire non solo una maggior efficienza aerodinamica, ma anche una maggior visibilità agli occupanti della vettura, quest'ultima incrementata anche grazie ad un tergilunotto ora di dimensioni più contenute (come il motorino che lo avvia).

Inedita anche la taratura delle sospensioni, che ora, stando a quanto dichiarato dal costruttore, dovrebbe permettere una maggior fruibilità cittadina in virtù di una cresciuta ricerca del comfort, mentre gli interni avrebbero ricevuto una leggera rinfrescata.

Il propulsore, rivisto alla ricerca di minori attriti tra cinematismi e con componenti del cambio a variazione continua CVT riprogettati, dichiara ora (lavorando congiuntamente all'unità elettrica) un valore di emissioni inquinanti pari a soli 96 g/km nel ciclo misto.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Honda Insight
Modelli top Honda
Maggiori info
Honda