Ginevra 2012

Infiniti: depositata all'ufficio brevetti la EMERG-E

-

Infiniti ha registrato all'Ufficio Brevetti le linee del corpo vettura della concept EMERG-E che verrà presentata ufficialmente al Salone dell'Auto di Ginevra

Infiniti: depositata all'ufficio brevetti la EMERG-E

Infiniti ha registrato all'Ufficio Brevetti le linee del corpo vettura della concept EMERG-E che verrà presentata ufficialmente in occasione del prossimo Salone dell'Auto di Ginevra, e che rappresenterà una coupé elettrica ad autonomia estesa con motore centrale.

Caratterizzata da linee sinuose e filanti, la EMERG-E presenta una sezione frontale fortemente dominata dalla calandra anteriore ai cui lati si stagliano due gruppi ottici sfuggenti dal profilo a goccia.

Le fiancate presentano invece una serie di feritoie di aerazione poste sia nella zona bassa del paraurti anteriore che al di sotto delle superfici trasparenti in prossimità della sezione di coda, quest'ultima caratterizzata da un vistoso estrattore oltre che da uno spoiler ondulato minimalistico.

La presentazione è prevista per il 6 di marzo allo stand Infiniti (n. 1030 nella Hall 1) della kermesse elvetica alle ore 10:15. Coloro che non potranno presenziare al Salone di persona potranno comunque seguire la cerimonia in streaming sul sito europeo della Casa: www.infiniti.eu.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Modelli top Infiniti