Ampliamento di gamma

Seat Mii: ora anche a metano

-

Si amplia il listino della Seat Mii con l’introduzione della versione alimentata a metano pensata per abbattere consumi ed emissioni. A partire da 12.100 euro

Seat Mii: ora anche a metano

Si amplia il listino della Seat Mii con l’introduzione della versione alimentata a metano pensata per abbattere consumi ed emissioni della citycar spagnola del Gruppo Volkswagen.

Dotata di un propulsore in grado di erogare fino a 68 CV di potenza affiancato dai dispositivi Start/Stop e di recupero dell’energia cinetica in frenata, la Seat Mii promette, in questa variante d’alimentazione a metano, dei costi di gestione inferiori e 3 euro per percorrere una lunghezza di 100 km.

Il doppio serbatoio, che può ospitare fino a 72 litri di metano e 10 litri di benzina, promette un’autonomia di 600 km e, grazie alla disposizione adottata per le bombole, la capacità del bagagliaio (251 litri) non è compromessa.

Offerta negli allestimenti Reference e Style, la Mii a metano è disponibile a prezzi che partono da 12.100 e 13.550 euro. Il fatto che il serbatoio di benzina abbia una capacità di 10 litri, permette di classificare la Mii come vettura monofuel a Metano, e quindi può usufruire di agevolazioni fiscali di varia natura a seconda delle Regioni.

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su SEAT Mii
Modelli top SEAT
Maggiori info
SEAT