anticipazioni

Toyota RAV4 EV: primo teaser ufficiale

-

Debutterà in società al 26° International Electric Vehicle Symposium di Los Angeles il RAV4 EV, variante elettrificata del SUV nipponico destinata al solo mercato americano

Toyota RAV4 EV: primo teaser ufficiale

Toyota ha divulgato il primo teaser ufficiale relativo al RAV4 EV, variante elettrificata del già noto SUV nipponico destinata al solo mercato statunitense, il cui propulsore dovrebbe essere alimentato da batterie al litio di origine Tesla Motors.

L'immagine rilasciata da Toyota permette di osservare il solo logo recitante la scritta: “electric”, dove il carattere E realizzato in tonalità blu si stacca dal resto del lettering cromato (probabilmente apposto sul portellone di coda), demarcando così l'essenza ecologica di questa variante della vettura a ruote alte della Casa giapponese.

Difficile ipotizzare alcune variazioni estetiche, in quanto la vettura dovrebbe verosimilmente rimanere invariata nel design, ospitando perciò al di sotto del cofano le principali innovazioni atte a distinguerla dalla variante endotermica proposta anche sul mercato europeo.

Il RAV4 EV debutterà ufficialmente in società in occasione del 26° International Electric Vehicle Symposium (EVS26) di Los Angeles il prossimo lunedì 7 maggio presso la West Hall del Los Angeles Convention Center. Prezzi e tempi di commercializzazione ancora da definirsi.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Toyota RAV4
Modelli top Toyota
Maggiori info
Toyota
  • Toyota Motor Italia S.p.A. Via Kiiciro Toyoda, 2
    00148 Roma (RM) - Italia
    800 869 682   http://www.toyota.it