Alyssa Milano cambia la Tesla con una Volkswagen. Ed Elon Musk la prende malissimo

Alyssa Milano cambia la Tesla con una Volkswagen. Ed Elon Musk la prende malissimo
Pubblicità
Alyssa Milano ha annunciato di aver sostituito la sua Tesla con una Volkswagen elettrica. Elon Musk ha voluto dire la sua
28 novembre 2022

Alyssa Milano, attrice statunitense conosciuta in Italia per il suo ruolo nella serie TV Streghe, ha aperto il vaso di Pandora scrivendo su Twitter di aver cambiato la sua Tesla con una Volkswagen elettrica. "La adoro - ha cinguettato -. Non sono sicura di come si possano acquistare spazi pubblicitari su Twitter. Prodotti di aziende quotate in borsa vengono spinti in allineamento con l'odio e la supremazia bianca, e non sembra un modello di business vincente". Diversi utenti hanno risposto al Tweet di Milano criticando la sua scelta e il marchio tedesco.

"Volkswagen è stata letteralmente fondata dai nazisti e da Hitler", la replica di un utente che ha ricevuto il plauso - attraverso un'emoticon che ride a crepapelle e un 100 - dello stesso Elon Musk, sempre pronto a interagire sul social network che sta gestendo con modalità che suscitano parecchie polemiche. Katie Pavlich, collaboratrice di Fox News, nota emittente conservatrice americana, la dileggia. "Sei così coraggiosa", le dice ironicamente, prima di prodursi in una citazione: "Originariamente gestita dal Fronte Tedesco del Lavoro, un'organizzazione nazista, la Volkswagen aveva sede a Wolfsburg, in Germania. Era il progetto prediletto da Hitler, insieme alla sua ambiziosa compagna per realizzare una rete di autostrade e superstrade ad accesso limitato in tutta la Germania". Al momento, non pare che Musk abbia commentato con altre emoticon la vicenda. 

Argomenti

Ultime da Elettrico

Da Moto.it

Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now