gp canada 2013

F1 GP Canada 2013: le foto più belle della gara di Montreal

-

Si è corso nel weekend appena trascorso il GP di F1 del Canada, che ha visto in Vettel, Alonso e Hamilton i principali protagonisti. Ecco le foto più belle della gara di Montreal

F1 GP Canada 2013: le foto più belle della gara di Montreal

Si è corso nel weekend appena trascorso sul circuito di Montreal il Gran Premio di F1 del Canada, che ha visto in Sebastian Vettel, vincitore, Fernando Alonso (2°) e Lewis Hamilton (3°), i principali protagonisti.

Degna di nota la rimonta del ferrarista, che è riuscito, grazie ad una gara di carattere, a risalire dalla sesta casella di partenza sino alla seconda posizione assoluta al termine della gara. Dominio assoluto per il pilota della Red Bull, Sebastian Vettel, che ha condotto una corsa in solitaria dal via sino alla fine.

Gara di carattere quella dell’inglese della Mercedes Lewis Hamilton, che ha tentato in tutti i modi possibili di difendersi dall’attacco dello spagnolo della Ferrari sino alla fine, anche se poi verso il termine della gara nulla ha potuto contro la tenacia di Alonso.

In attesa del prossimo Gran Premio di Formula 1, che si correrà a Silverstone nel weekend di gara compreso tra venerdì 28 e domenica 30 giugno 2013, andando così a rappresentare l’ottavo appuntamento della stagione in corso, vi proponiamo una selezione delle foto più belle della gara canadese.

Foto: Studio Mazzi

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento