F1, GP Cina: Shanghai prolunga fino al 2025

F1, GP Cina: Shanghai prolunga fino al 2025
Pubblicità
  • di Massimiliano Amato
Liberty Media e i promoter del circuito di Shanghai hanno annunciato il prolungamento dell'accordo fino al 2026
  • di Massimiliano Amato
6 novembre 2021

Il Gran Premio di Cina nelle prossime stagioni tornerà nel mondiale di Formula 1. Stefano Domenicali questa mattina ha annunciato che non appena il Covid 19 lo permetterà il circus tornerà a Shanghai, che ha prolungato l'accordo fino al 2025. 

Rinnovo arrivato un po' a sorpresa visto che la mancata presenza della Cina nel calendario della prossima stagione, sembrava che Liberty Media aveva deciso di concentrarsi su altri continenti e mercati.

Invece questa mattina c'è stato l'annuncio di Stefano Domenicali che ha comunicato il ritorno di Shanghai nel mondiale di Formula 1. "Questa è una grande notizia per tutti i nostri fan in Cina e siamo lieti di annunciare questo accordo che  ci vedrà correre a Shanghai fino al 2025. La nostra partnership con il promoter Juss Sports è incredibilmente forte  e non vediamo l'ora di continuare la nostra partnership a lungo termine. Mentre siamo tutti delusi non abbiamo potuto  includere la Cina nel calendario 2022 a causa delle condizioni pandemiche in corso, non appena le condizioni lo permetteranno la Cina sarà tornerà nel calendario o e non vediamo l'ora di tornare con i tifosi il prima possibile".

Pubblicità