F1, Verstappen non si sente il favorito del Gp d'Austria

F1, Verstappen non si sente il favorito del Gp d'Austria
Pubblicità
  • di Massimiliano Amato
Max Verstappen non crede che il mondiale sia già chiuso, e promette di non festeggiare più le vittorie come Domenica scorsa che gli era costata una tirata d'orecchie da parte di Michel Masi
  • di Massimiliano Amato
1 luglio 2021

Alla vigilia delle prime due sessioni di prove libere del Gran Premio d'Austria, Max Verstappen come al termine della gara di Domenica scorsa, ha invitato la Red Bull a non credere di aver già sconfitto la Mercedes, e teme che il cambio di gomme ed il pericolo pioggia potrebbero cambiare i valori in campo rispetto a sette giorni fa.

"La stagione è ancora lunga, dobbiamo rimanere concentrati e non guardare troppo indietro. Torniamo al Red Bull Ring, ma abbiamo gomme più morbide e, a seconda del meteo, la gara può essere una sfida ancora più grande. Anche gli altri hanno disputato un intero weekend di gara qui e penso abbiano tratto degli insegnamenti".

L'olandese ha risposto alle critiche di Michael Masi, per aver festeggiato con un burnout la vittoria nel Gran Premio di Stiria "Magari la prossima volta faccio qualche donuts... Scherzi a parte, capisco la preoccupazione per la sicurezza. Io mi sono portato tutto a destra ed ho guardato gli specchietti, erano tutti a sinistra, ed il burnout l'ho appena accennato. Ma se non vogliono che si faccia, non lo farò più".

Pubblicità