Formula 1

Formula 1: Romain Grosjean è stato dimesso dall'ospedale

-

Buone notizie dal Bahrain: Romain Grosjean, protagonista di un gravissimo incidente a Sakhir domenica, è stato dimesso dall'ospedale

Formula 1: Romain Grosjean è stato dimesso dall'ospedale

Arrivano buone notizie da Romain Grosjean. Il pilota della Haas, protagonista di uno spaventoso incidente all'inizio del Gran Premio del Bahrain 2020 di Formula 1, è stato dimesso dall'ospedale della Bahrain Defence Force, dove era stato ricoverato per le ustioni di secondo grado riportate uscendo dalla sua monoposto in fiamme. Il suo recupero è stato abbastanza rapido. Nei video che ha postato lo stesso Grosjean, abbiamo potuto vedere come il bendaggio alle mani sia stato progressivamente ridotto. Abbastanza, scherzava Grosjean ieri, da poter cliccare da solo il tasto play sul proprio cellulare. 

Grosjean domenica sarà sostituito dal nipote d'arte Pietro Fittipaldi, ma spera di poter essere in pista per il Gran Premio di Abu Dhabi del 13 dicembre, l'ultima gara stagionale. Romain non vorrebbe concludere in un modo così traumatico la sua esperienza in F1, al capolinea alla conclusione di questa stagione dopo il mancato rinnovo con la Haas. Continuerà la sua convalescenza fuori dall'ospedale, sperando che le bruciature alla schiena e alle mani non gli impediscano di scrivere un gran finale meno traumatico rispetto a quello di domenica. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento