Formula 1

Oriano Ferrari entra nel team F1 di Automoto.it

-

Marco Della Noce, grande interprete sul palcoscenico di Zelig del meccanico della Rossa, si unisce al team di Automoto.it e Moto.it. Un'esclusiva collaborazione che inizia con una rubrica sulla Formula 1

Oriano Ferrari entra nel team F1 di Automoto.it

Il meccanico della Ferrari più famoso d'Italia, reso celebre dalle innumerevoli apparizioni sul palco di Zelig, presenterà i Gran Premi di Formula 1 ai lettori di Automoto.it e Moto.it con l'ironia che lo contraddistingue da sempre.

 

Oriano Ferrari sarà il protagonista della nuova rubrica video in cui descriverà il circuito di ogni Gran Premio con riferimenti al passato, ai piloti e agli episodi che più lo hanno colpito, che ci verranno descritti con tutta la simpatia e l'originalità che lo hanno reso il meccanico più famoso d'Italia. 

L'arrivo di Oriano Ferrari, alias Marco Della Noce arricchisce e impreziosisce una copertura giornalistica estremamente approfondita e capillare di ogni weekend di gara, portando ancora una volta qualità ed intrattenimento tipico della TV sulla piattaforma di informazione più ampia e trasversale oggi esistente nell'intero panorama motoristico nazionale.

I contenuti firmati da Marco Della Noce sono interamente realizzati da Automoto.it con l'uso di sofisticate tecnologie digitali e di uno studio televisivo, già utilizzato anche da Nico Cereghini per i contenuti audiovisivi di Moto.it.

Il debutto di Oriano Ferrari è previsto su tutto il network di Automoto.it a partire dal GP del Canada e proseguirà con i prossimi Gran Premi, il giovedì prima di ogni corsa valevole per il Mondiale F1 2013.

  • BOXERFOREVER, SERIATE (BG) (BG)

    W LA FERRARI!!!

    AHAHAHA!come lo dice lui fà troppo ridere!

    Poi è vicinissimo a LucaCorderoDimontezemolo che l'ha in pancia. ;-)

    Bene Bene

    Sul campionato poco da dire,bello e combattuto,quest'anno è l'ultimo degli aspirati e forse gli riesce...in bocca al lupo!

    WLAFERRARI!!!!!!
  • marinuz, Piacenza (PC)

    F1 noiosa

    almeno movimenterà con le sue battute la F1 che ormai mi risulta inguardabile e noiosa
Inserisci il tuo commento