formula 1

Williams: svelata la colorazione Martini Racing delle monoposto di Bottas e Massa

-

E' stata svelata la colorazione definitiva delle Williams FW36 di Bottas e Massa, che riporteranno i colori Martini Racing nel Mondiale di Formula 1 con la prima gara che si disputerà in Australia

Williams: svelata la colorazione Martini Racing delle monoposto di Bottas e Massa

Lo avevamo anticipato quando circolarono in rete alcune immagini delle divise ufficiali dei Team di Formula 1 2014, che mostravano le camicie della Williams caratterizzate dai colori che avrebbero connotato le monoposto di Formula 1 2014.

Sono ora state completamente svelate nelle loro livree definitive le Williams FW36 con cui Felipe Massa e Valtteri Bottas disputeranno il Mondiale di Formula 1 2014, riportando così i mitici colori Martini Racing all'interno del circus.

La carrozzeria bianca spezzata dalle tonalità di blu, azzurro e rosso caratterizza le monoposto quest'anno motorizzate Mercedes e che si sono dimostrate essere parecchio efficaci nel corso delle varie sessioni di test prestagionali.

Tanta attesa per il Mondiale di Formula 1 2014 dunque, che prenderà il via il prossimo 16 marzo in Australia e che promette grandi sorprese a causa del rinnovato regolamento tecnico, che con la comparsa dei motori turbo ha portato, stando a quanto emerso dai test, a stravolgere i valori in campo.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento