BMW Serie 4 Coupé
15 modelli
Prezzo:
da 53.950 € a 109.100 €
BMW
Serie 4 Coupé
Prezzo:
da 53.950 a 109.100 €
-
Posti
- 4
-
Lunghezza
- Da 477 cm
- A 479 cm
-
Larghezza
- Da 185 cm
- A 189 cm
-
Altezza
- Da 138 cm
- A 139 cm
Perchè comprarla
Bella e curata due porte tedesca di segmento D con trazione posteriore e motore anteriore, da 4,64 metri. Quale vettura premium esibisce grande stile, curato e grintoso con quel tocco di classe BMW per gli esterni e un avvolgente cura negli interni. Si sceglie un prodotto di alta fascia pagandolo non poco, ma prestazioni e sistemi evoluti non mancano, con un solo piccolo sacrificio per lo spazio, come norma per vetture del genere. Se l’estetica è coinvolgente, la guida non è da meno, anzi, grazie ad assetto e bilanciamento delle masse (50:50) uniti a ottimi motori, il tutto con impostazioni di guida regolabili (Drive select). Quattro i posti, comunque comodi soprattutto anteriormente in relazione al segmento e buone le tecnologie gestibili su display da 8,8’’ per il Connected Drive. Non si paga certo poco, ma tecnica, sensazioni e stile ripagano il costo soprattutto per chi ami la sportività al volante, con classe.
Informazioni generali
Marca | BMW |
---|---|
Modello | Serie 4 Coupé |
Segmento | Coupé |
Inizio produzione | 2013 |
Fine produzione | - |
Prezzo | da 53.950 € a 109.100 € |
Peso | da 1.600 Kg a 1.905 Kg |
Lunghezza | da 477 cm a 479 cm |
Larghezza | da 185 cm a 189 cm |
Altezza | da 138 cm a 139 cm |
N.Posti | 4 |
Allestimenti (15)
Benzina
|
PREZZO euro
|
CAMBIO
|
POTENZA
KW(Cv) |
CILINDRATA cm3
|
CONSUMO litri/100 km
misto |
|
---|---|---|---|---|---|---|
420i Msport 420i Msport | 59.400 € 420i Msport | Sequenziale 420i Msport | 135 KW 420i Msport | 1.998 cc 420i Msport | 5,3 lt/100 km 420i Msport | 420i Msport |
420i Sport 420i Sport | 53.950 € 420i Sport | Sequenziale 420i Sport | 135 KW 420i Sport | 1.998 cc 420i Sport | 5,3 lt/100 km 420i Sport | 420i Sport |
430i Msport 430i Msport | 66.050 € 430i Msport | Sequenziale 430i Msport | 180 KW 430i Msport | 1.998 cc 430i Msport | 5,7 lt/100 km 430i Msport | 430i Msport |
430i Sport 430i Sport | 59.700 € 430i Sport | Sequenziale 430i Sport | 180 KW 430i Sport | 1.998 cc 430i Sport | 5,7 lt/100 km 430i Sport | 430i Sport |
M4 M4 | 100.000 € M4 | Manuale M4 | 353 KW M4 | 2.993 cc M4 | 10,8 lt/100 km M4 | M4 |
M4 Competition M4 Competition | 104.550 € M4 Competition | Sequenziale M4 Competition | 375 KW M4 Competition | 2.993 cc M4 Competition | 10,2 lt/100 km M4 Competition | M4 Competition |
M4 Competition M xDrive M4 Competition M xDrive | 109.100 € M4 Competition M xDrive | Sequenziale M4 Competition M xDrive | 375 KW M4 Competition M xDrive | 2.993 cc M4 Competition M xDrive | 10,2 lt/100 km M4 Competition M xDrive | M4 Competition M xDrive |

-
BMW Italia SpA
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02/51610111 https://www.bmw.it/it/home.html
File da scaricare
- BMW_Lifestyle formato: .pdf - dim: 13 MB
- Lifestyle_Sport formato: .pdf - dim: 17 MB
- BMW_Lifestyle_Bikes formato: .pdf - dim: 8 MB
- Lifestyle_Sport_ITA_115_V1.resource.0 formato: .pdf - dim: 17 MB
Serie 4 Coupé - I nostri consigli
-
Le versioni che consigliamo
Molto ampia la scelta dei motori, che derivano dalla serie 3, con la possibilità della trazione integrale xDrive sui più corposi. Tutti validi, sovralimentati e a norma Euro6, coi quattro cilindri benzina o diesel non si sbaglia anche per i consumi, con i sei cilindri in linea al vertice per potenza uscendo dalle città si gode di un gran coinvolgimento (anche a cielo aperto) e di oltre 300 CV. Quattro più uno gli allestimenti, con la possibilità di renderla una vera sportiva per sensazioni di guida e quasi unica per combinazione colori. Sempre gradito il cambio Steptronic a otto rapporti. La M4 fa un po’ a se, tanto nella mostruosa tecnica (materiali leggeri e oltre 430 CV nel sei cilindri benzina) quanto nell’immagine, resa più tonica e muscolosa o nel costo, ben elevato. -
Il valore dell'usato
Recente di debutto, Serie 4 Coupé è ricercata e ben valutata sul limitato fronte usato, verosimilmente ancora per vari anni, con una tendenza più favorevole nel lungo termine per la sorella Cabrio. I validissimi ed evoluti sistemi applicati si prefigurano come affidabili, ma eventuali assistenze straordinarie saranno da delegare alla rete ufficiale per parecchio tempo, causa i sistemi elettronici evoluti. -
Storia del modello
Arriva sui nostri mercati nella seconda parte del 2013, applicando la nuova denominazione a cifra pari per i modelli coupé e cabrio BMW, derivando dalla serie 3 berlina F30 ma ponendosi volutamente su un piano diverso, soprattutto come percezione ed estetica generale, mentre i singoli dettagli sono quelli classici in uso sul resto della gamma. Anticipata come concept e presso alcuni saloni internazionali, nel 2012, riprende non solo la meccanica e i sistemi ma anche le principali forme della serie 3, ampliando lievemente le proprie misure per rendersi più filante e sportiva, in abbinamento a un discreto abbassamento (5 cm).
Modelli top
BMW
-
BMW Serie 2 Active Tourer da EURO 39.600
-
BMW X2 da EURO 35.250
-
BMW X3 da EURO 48.750
-
corsi di guida 6 giu 2014
BMW Driving Experience
Prove | Siamo scesi in pista a Misano con la BMW Driving Experience per provare a vivere in prima persona un corso di guida sicura firmato dalla Casa dell'Elica. Tanti esercizi per migliorarsi quando ci si trova dietro al volante, senza dimenticare il divertimento -
prova su strada 27 set 2013
BMW Serie 4 Coupé
Prove | La nuova sportiva di segmento D porta con sé un nuovo nome ed una interessante evoluzione dei concetti di design, eleganza e sportività che hanno reso celebre questo modello. Unico difetto, come sempre, il listino: parte da 37.600 euro -
Tuning 24 nov 2021
BMW batte Ferrari? Grazie al tuning tedesco M3 e M4 da 700 CV superano la Roma
News | Il tuner G-Power mette a punto BMW M3 e M4 con tre livelli di potenziamento. Nella variante più potente si vedono i 333 km/h e il muso, dietro, di una Rossa che verrebbe superata