BMW Serie 4 Coupé

16 modelli
Prezzo: da 53.950 € a 188.000 €
BMW

Serie 4 Coupé

Prezzo: da 53.950 a 188.000 €
  • Posti
    • Da 2
    • A 4
  • Lunghezza
    • Da 477 cm
    • A 479 cm
  • Larghezza
    • Da 185 cm
    • A 192 cm
  • Altezza
    • Da 138 cm
    • A 139 cm

Perchè comprarla

Bella e curata due porte tedesca di segmento D con trazione posteriore e motore anteriore, da 4,64 metri. Quale vettura premium esibisce grande stile, curato e grintoso con quel tocco di classe BMW per gli esterni e un avvolgente cura negli interni. Si sceglie un prodotto di alta fascia pagandolo non poco, ma prestazioni e sistemi evoluti non mancano, con un solo piccolo sacrificio per lo spazio, come norma per vetture del genere. Se l’estetica è coinvolgente, la guida non è da meno, anzi, grazie ad assetto e bilanciamento delle masse (50:50) uniti a ottimi motori, il tutto con impostazioni di guida regolabili (Drive select). Quattro i posti, comunque comodi soprattutto anteriormente in relazione al segmento e buone le tecnologie gestibili su display da 8,8’’ per il Connected Drive. Non si paga certo poco, ma tecnica, sensazioni e stile ripagano il costo soprattutto per chi ami la sportività al volante, con classe.

Informazioni generali

Marca BMW
Modello Serie 4 Coupé
Segmento Coupé
Inizio produzione 2013
Fine produzione -
Prezzo da 53.950 € a 188.000 €
Peso da 1.600 Kg a 1.905 Kg
Lunghezza da 477 cm a 479 cm
Larghezza da 185 cm a 192 cm
Altezza da 138 cm a 139 cm
N.Posti da 2 a 4

Allestimenti (16)

Ibrida
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
KW(Cv)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
420d 48V Msport 420d 48V Msport 59.550 € 420d 48V Msport Sequenziale 420d 48V Msport 140 KW 420d 48V Msport 1.995 cc 420d 48V Msport 3,9 lt/100 km 420d 48V Msport 420d 48V Msport
420d 48V Sport 420d 48V Sport 54.100 € 420d 48V Sport Sequenziale 420d 48V Sport 140 KW 420d 48V Sport 1.995 cc 420d 48V Sport 3,9 lt/100 km 420d 48V Sport 420d 48V Sport
420d 48V xDrive Msport 420d 48V xDrive Msport 61.750 € 420d 48V xDrive Msport Sequenziale 420d 48V xDrive Msport 140 KW 420d 48V xDrive Msport 1.995 cc 420d 48V xDrive Msport 4,3 lt/100 km 420d 48V xDrive Msport 420d 48V xDrive Msport
420d 48V xDrive Sport 420d 48V xDrive Sport 56.300 € 420d 48V xDrive Sport Sequenziale 420d 48V xDrive Sport 140 KW 420d 48V xDrive Sport 1.995 cc 420d 48V xDrive Sport 4,3 lt/100 km 420d 48V xDrive Sport 420d 48V xDrive Sport
430d 48V xDrive Msport 430d 48V xDrive Msport 65.500 € 430d 48V xDrive Msport Sequenziale 430d 48V xDrive Msport 210 KW 430d 48V xDrive Msport 2.993 cc 430d 48V xDrive Msport 4,3 lt/100 km 430d 48V xDrive Msport 430d 48V xDrive Msport
430d 48V xDrive Sport 430d 48V xDrive Sport 60.050 € 430d 48V xDrive Sport Sequenziale 430d 48V xDrive Sport 210 KW 430d 48V xDrive Sport 2.993 cc 430d 48V xDrive Sport 4,3 lt/100 km 430d 48V xDrive Sport 430d 48V xDrive Sport
M440d 48V xDrive M440d 48V xDrive 78.550 € M440d 48V xDrive Sequenziale M440d 48V xDrive 250 KW M440d 48V xDrive 2.993 cc M440d 48V xDrive 4,3 lt/100 km M440d 48V xDrive M440d 48V xDrive
M440i 48V xDrive M440i 48V xDrive 80.600 € M440i 48V xDrive Sequenziale M440i 48V xDrive 275 KW M440i 48V xDrive 2.998 cc M440i 48V xDrive 6,8 lt/100 km M440i 48V xDrive M440i 48V xDrive
Benzina
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
KW(Cv)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
420i Msport 420i Msport 59.400 € 420i Msport Sequenziale 420i Msport 135 KW 420i Msport 1.998 cc 420i Msport 5,3 lt/100 km 420i Msport 420i Msport
420i Sport 420i Sport 53.950 € 420i Sport Sequenziale 420i Sport 135 KW 420i Sport 1.998 cc 420i Sport 5,3 lt/100 km 420i Sport 420i Sport
430i Msport 430i Msport 66.050 € 430i Msport Sequenziale 430i Msport 180 KW 430i Msport 1.998 cc 430i Msport 5,7 lt/100 km 430i Msport 430i Msport
430i Sport 430i Sport 59.700 € 430i Sport Sequenziale 430i Sport 180 KW 430i Sport 1.998 cc 430i Sport 5,7 lt/100 km 430i Sport 430i Sport
M4 M4 100.000 € M4 Manuale M4 353 KW M4 2.993 cc M4 10,8 lt/100 km M4 M4
M4 Competition M4 Competition 104.550 € M4 Competition Sequenziale M4 Competition 375 KW M4 Competition 2.993 cc M4 Competition 10,2 lt/100 km M4 Competition M4 Competition
M4 Competition M xDrive M4 Competition M xDrive 109.100 € M4 Competition M xDrive Sequenziale M4 Competition M xDrive 375 KW M4 Competition M xDrive 2.993 cc M4 Competition M xDrive 10,2 lt/100 km M4 Competition M xDrive M4 Competition M xDrive
M4 CSL M4 CSL 188.000 € M4 CSL Sequenziale M4 CSL 405 KW M4 CSL 2.993 cc M4 CSL 10,2 lt/100 km M4 CSL M4 CSL

Versioni precedenti

Indietro Avanti
BMW
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Cerca un concessionario Cerca un concessionario

Serie 4 Coupé - I nostri consigli

  • Le versioni che consigliamo

    Molto ampia la scelta dei motori, che derivano dalla serie 3, con la possibilità della trazione integrale xDrive sui più corposi. Tutti validi, sovralimentati e a norma Euro6, coi quattro cilindri benzina o diesel non si sbaglia anche per i consumi, con i sei cilindri in linea al vertice per potenza uscendo dalle città si gode di un gran coinvolgimento (anche a cielo aperto) e di oltre 300 CV. Quattro più uno gli allestimenti, con la possibilità di renderla una vera sportiva per sensazioni di guida e quasi unica per combinazione colori. Sempre gradito il cambio Steptronic a otto rapporti. La M4 fa un po’ a se, tanto nella mostruosa tecnica (materiali leggeri e oltre 430 CV nel sei cilindri benzina) quanto nell’immagine, resa più tonica e muscolosa o nel costo, ben elevato.
  • Il valore dell'usato

    Recente di debutto, Serie 4 Coupé è ricercata e ben valutata sul limitato fronte usato, verosimilmente ancora per vari anni, con una tendenza più favorevole nel lungo termine per la sorella Cabrio. I validissimi ed evoluti sistemi applicati si prefigurano come affidabili, ma eventuali assistenze straordinarie saranno da delegare alla rete ufficiale per parecchio tempo, causa i sistemi elettronici evoluti.
  • Storia del modello

    Arriva sui nostri mercati nella seconda parte del 2013, applicando la nuova denominazione a cifra pari per i modelli coupé e cabrio BMW, derivando dalla serie 3 berlina F30 ma ponendosi volutamente su un piano diverso, soprattutto come percezione ed estetica generale, mentre i singoli dettagli sono quelli classici in uso sul resto della gamma. Anticipata come concept e presso alcuni saloni internazionali, nel 2012, riprende non solo la meccanica e i sistemi ma anche le principali forme della serie 3, ampliando lievemente le proprie misure per rendersi più filante e sportiva, in abbinamento a un discreto abbassamento (5 cm).
Modelli top BMW
Ultime prove e news su: BMW Serie 4 Coupé
  • BMW Driving Experience corsi di guida 6 giu 2014

    BMW Driving Experience

    di Emiliano Perucca Orfei
    Prove | Siamo scesi in pista a Misano con la BMW Driving Experience per provare a vivere in prima persona un corso di guida sicura firmato dalla Casa dell'Elica. Tanti esercizi per migliorarsi quando ci si trova dietro al volante, senza dimenticare il divertimento
  • BMW Serie 4 Coupé prova su strada 27 set 2013

    BMW Serie 4 Coupé

    di Emiliano Perucca Orfei
    Prove | La nuova sportiva di segmento D porta con sé un nuovo nome ed una interessante evoluzione dei concetti di design, eleganza e sportività che hanno reso celebre questo modello. Unico difetto, come sempre, il listino: parte da 37.600 euro
  • BMW M4 CSL: arriva in soli 1000 esemplari NOVITÀ 21 mag 2022

    BMW M4 CSL: arriva in soli 1000 esemplari

    di Simone Lelli
    News | Mostrata la nuova BMW M4 CLS, più leggera e potente, in arrivo in soli 1000 pezzi