Il più grande showroom di Bentley in Europa apre ad Amburgo

 Il più grande showroom di Bentley in Europa apre ad Amburgo
Pubblicità
Il marchio inglese, in occasione del nuovo showroom, ha presentato anche un nuovo whisky e del miele, che verrà prodotto nello stesso edificio ad Amburgo
7 ottobre 2022

La casa inglese, ha aperto ad Amburgo il più grande showroom in Europa e per l’occasione, ha presentato una delle auto più desiderabili del marchio. 

Il nuovo edificio occupa 2.200 metri quadrati e la struttura è stata progettata anche nell’ottica della sostenibilità ambientale. Infatti, include aree verdi e anche un’area per quattro colonie di api, dove viene prodotto il miele brandizzato dal marchio automobilistico, il “Bentley Hamburg Honey”. Inoltre, per diventare leader globale nella mobilità di lusso sostenibile, l’edificio è stato realizzato per diventare carbon neutral entro il 2030 e utilizza tecnologie per migliorare la classe energetica dell’edificio. 

L’investimento per l’intero complesso, ammonta a 8,5 milioni di euro e per l’occasione, i clienti potranno scegliere tra infinite possibilità per configurare la Bentley Mulliner Batur.

Infine, per l’apertura è stato sviluppato un prodotto con The Macallan, il primo whisky in edizione limitata realizzato dalla partnership.

Pubblicità