"Schianto la mia MINI GP il giorno che l'ho ritirata", video del belga "pog" che ne va fiero

Pubblicità
Valerio Nebuloni
Lo YouTuber belga "pog" carica con ironia un video dove ribalta la sua MINI JCW GP appena arrivata, scrivendo che "è stata una giornata intensa"
15 luglio 2020

"Ho schiantato la mia MINI GP il giorno che l'ho ritirata", titola così il suo ultimo video lo youtuber belga "pog". Beh, è proprio il caso di dirlo: chapeau. Come se non bastasse, anche la descrizione del video ha toni poco condivisibili: "Vi dirò la verità. Non nasconderò nulla del giorno più incredibile della mia vita, che avrebbe potuto essere l'ultimo. La consegna della mia MINI JCW GP è stata eccezionale, ma ciò che è successo dopo è stato ancora più eccezionale. Giudicatemi come volete, ma avete mai avuto una giornata così intensa?"

Tralsciando la risposta da "ma anche no", la dinamica è veramente semplice: con il nuovo giocattolo, lo youtuber, si stava divertendo a fare il record sul giro di casa propria, quando all'improvviso, sull'erba e di traverso, le ruote esterne si sono "puntate" nel suolo morbido, causando un ribaltamento completo. Dopo un bel giro su se stessa della povera MINI, gli amici sono accorsi a sincerarsi delle condizioni dell'amico, illeso senza un graffio. Ora, non sappiamo se si possa definire orgogliosamente intensa ed eccezionale una gironata del genere, però sicuramente possiamo annotare cosa sicuramente non fare con un'auto.

Pubblicità