00Panda-For Your Eyes Only, la Panda 4x4 da veri 007

Pubblicità
Motore elettrico e look da agente segreto con la trasformazione di Garage Italia
27 novembre 2020

Si chiama 00Panda–For Your Eyes Only la Fiat Panda 4x4 classica passata sotto le cure di Garage Italia che si è ispirata per questa personalizzazione alle avventure di James Bond.

L'officina di Lapo Elkann ha adottato una speciale vernice testurizzata grigio scuro sviluppata in collaborazione con Basf-RM Paint, con un particolare effetto goffrato, ruvido al tatto che è particolarmente resistente ai graffi e agli agenti atmosferici.

Gli interni sono in Alcantara ton sur ton, in cui spiccano il volante tre razze a calice Momo Design, anch’esso rivestito in Alcantara nera.

Come per le altre Fiat Panda 4×4 della serie Icon-e il motore è elettrico sviluppato in collaborazione con Newtron Group e installato direttamente sul cambio originale.

La velocità massima è di 115 km/h per un range di circa 100 km nel ciclo WLTP. La 00Panda si ricarica attraverso una presa di tipo 2 posizionata sotto lo sportello carburante. Le batterie possono essere ricaricate in un tempo tra le 3 e le 8 ore.

Non manca un impianto audio firmato JBL, con quattro altoparlanti JBL Club 4020 installati all’interno dell’abitacolo ed un subwoofer JBL Basspro SL active.

Pubblicità