auto elettriche

00Panda-For Your Eyes Only, la Panda 4x4 da veri 007

-

Motore elettrico e look da agente segreto con la trasformazione di Garage Italia

Si chiama 00Panda–For Your Eyes Only la Fiat Panda 4x4 classica passata sotto le cure di Garage Italia che si è ispirata per questa personalizzazione alle avventure di James Bond.

L'officina di Lapo Elkann ha adottato una speciale vernice testurizzata grigio scuro sviluppata in collaborazione con Basf-RM Paint, con un particolare effetto goffrato, ruvido al tatto che è particolarmente resistente ai graffi e agli agenti atmosferici.

Gli interni sono in Alcantara ton sur ton, in cui spiccano il volante tre razze a calice Momo Design, anch’esso rivestito in Alcantara nera.

Come per le altre Fiat Panda 4×4 della serie Icon-e il motore è elettrico sviluppato in collaborazione con Newtron Group e installato direttamente sul cambio originale.

La velocità massima è di 115 km/h per un range di circa 100 km nel ciclo WLTP. La 00Panda si ricarica attraverso una presa di tipo 2 posizionata sotto lo sportello carburante. Le batterie possono essere ricaricate in un tempo tra le 3 e le 8 ore.

Non manca un impianto audio firmato JBL, con quattro altoparlanti JBL Club 4020 installati all’interno dell’abitacolo ed un subwoofer JBL Basspro SL active.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Modelli top Fiat