Abarth 595 Monster Energy Yamaha, nel segno della MotoGP

Pubblicità
Prodotta in 2.000 esemplari, la Abarth 595 Monster Energy Yamaha vanta una livrea che trae ispirazione dalla YZR-M1 della MotoGP
28 agosto 2020

È è ispirata alla Yamaha YZR-M1 della MotoGP la Abarth 595 Monster Energy Yamaha, serie speciale della casa dello Scorpione prodotta in 2.000 esemplari numerati. Frutto della collaborazione con la casa nipponica, la 595 Monster Energy Yamaha è il nuovo capitolo di una partnership che nel 2015 diede vita a tre allestimenti speciali. A caratterizzare la 595 Monster Energy Yamaha è la livrea blu e nera, che riprende i colori che vestono la YZR-M1. Ma opzionale è anche una verniciatura total black. 

All'interno dell'abitacolo, invece, trovano posto finiture blu e loghi dedicati ricamati sul poggiatesta. La vettura è equipaggiata con un propulsore 1,4 T-Jet capace di erogare fino a 165 CV di potenza; abbinato al motore è un cambio manuale o robotizzato. Della dotazione di serie della 595 Monster Energy Yamaha fanno parte anche l'assetto Koni e l'impianto di scarico Record Monza. Dopo la presentazione ufficiale online, prevista per il prossimo 18 settembre, la Abarth 959 Monster Energy Yamaha sarà acquistabile anche attraverso una formula di finanziamento agevolato da 249 euro al mese. 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...