Alfa Romeo 4C Concept: anche su iPad e Tablet

Alfa Romeo 4C Concept: anche su iPad e Tablet
Pubblicità
L'interessante concept sportiva del Biscione è ora anche navigabile grazie ad un'applicazione gratuita scaricabile dall'Apple Store su iPad e a breve disponibile anche su tablet e Android
13 dicembre 2011

L'Alfa Romeo 4C Concept è divenuta da oggi anche navigabile, grazie all’applicazione gratuita scaricabile dall’Apple Store su iPad (e presto disponibile anche sui tablet Android).

Creata per promuovere ulteriormente la sportiva del Biscione, l’applicazione accoglie con un video volto a sottolineare le caratteristiche dinamiche della sportiva italiana, permettendo inoltre una navigazione libera o guidata.

Attraverso la modalità libera, interagendo con lo schermo, si può esplorare l’auto a 360 gradi zoomando su ogni dettaglio grazie alla possibilità di ruotare la vettura.

Con la navigazione guidata, l’app propone un percorso che passa dal faro posteriore a quello anteriore, dallo stile degli specchietti alla leggerezza della carrozzeria in carbonio passando per una vista dall’alto, sottolineando così le linee del linguaggio stilistico impiegato per una concept al momento vista nelle sole tonalità  “rosso lava” e “fluid metal”.

Argomenti

Pubblicità