Alfa Romeo Milano: i disegni degli interni sono trapelati

Alfa Romeo Milano: i disegni degli interni sono trapelati
Pubblicità
Svelati i nuovi interni della nuova Alfa Romeo Milano
22 febbraio 2024

Il prossimo 10 aprile sarà il momento di scoprire la nuova Alfa Romeo Milano che, secondo le ultime indiscrezioni, sarà proposta sia ibrida che 100% elettrica

Poche ore fa sono state pubblicate le primissime immagini degli interni della nuova Alfa Romeo Milano e, grazie alle foto di Cochespias, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere dentro l’abitacolo della vettura. 

Le foto sembrano provenire dai progetti ufficiali della casa automobilistica, con ricostruzioni in 3D degli elementi che compongono il cruscotto e il tunnel centrale. Inoltre, il volante è dotato di controlli fisici sulle razze e paddle, mentre il quadro strumenti digitale presenta la classica forma a binocolo tipica delle Alfa Romeo.

Ai lati, troviamo delle bocchette dell'aria condizionata di forma rotonda, mentre al centro sono presenti altre due bocchette più sottili e rettangolari e, al centro, spicca lo schermo dell'infotainment con comandi fisici posizionati al di sotto.

Infine, nel tunnel centrale sembra essere previsto lo spazio per i comandi del cambio automatico e per la selezione delle modalità di guida.

Pubblicità