Alla guida a 16 anni e senza cintura, con una Ford Mustang sfonda una casa: grave un 27enne

Alla guida a 16 anni e senza cintura, con una Ford Mustang sfonda una casa: grave un 27enne
Pubblicità
  • di Automoto.it
È rimasto gravemente ferito l’inquilino che si trovava a letto, mentre il giovanissimo al volante ha riportato delle fratture multiple
  • di Automoto.it
24 novembre 2020

È accaduto in Amherst Township, in Ohio, nei giorni scorsi. Un 16enne alla guida della sua Ford Mustang del 2011 senza cinture avrebbe perso il controllo dell’auto a seguito di una violenta sbandata per poi finire contro una casa a bordo strada. L’auto ha poi sfondato i muri dell’abitazione, colpendo anche il proprietario che stava riposando nel suo letto. L’uomo all’interno dell’abitazione ha riportato ferite gravi, mentre il ragazzo alla guida delle fratture multiple. 

Secondo quanto ricostruito, il ragazzo avrebbe perso il controllo dell’auto dopo la partenza da un semaforo e, complice l’inesperienza o il fondo stradale bagnato, l’auto avrebbe sbandato violentemente verso il ciglio della strada. A quel punto, per cercare di controllarla, avrebbe controsterzato generando un effetto pendolo che l’ha fatto poi finire contro la casa del 27enne che si trovava a letto. L’inquilino è stato colpito dall’auto e scagliato a circa 5 metri di distanza. I muri sono andati distrutti ed è crollata anche parte del tetto dell’abitazione.

 

Pubblicità