Android Auto 1.2: ecco cosa cambia

Android Auto 1.2: ecco cosa cambia
Pubblicità
Piccole novità per l'interfaccia di bordo di Google che si aggiorna alla nuova versione introducendo qualche miglioria alle funzioni di navigazione e una nuova homescreen
21 agosto 2015

Punti chiave

Passa alla versione 1.2 Android Auto di Google, ovvero la app che permette di interfacciare il proprio smartphone o tablet con il sistema di infotainment di bordo. 

 

I miglioramenti introdotti da Google riguardano soprattutto l’aspetto grafico, che si fa più leggibile e user friendly: viene introdotta una homescreen modificata rispetto al passato, nella quale si ha panoramica immediata delle attività in corso, come ad esempio musica e navigazione. 

 

In particolare c’è un nuovo sfondo della home, notifiche espanse per musica e navigazione, distinte da colori per una migliore individuazione.

 

Adesso i brani musicali che adesso possono essere messi in pausa senza aprire l’app. Infine, anche lo scrolling è stato lievemente modificato con più inerzia e sono stati corretti. I consueti miglioramenti e correzioni di bug completano la nuova versione 1.2 di Android Auto. 

 

Altri aggiornamenti sono previsti a ridosso dell'uscita di Android 6.0 Marshmallow che sarà rilasciato durante l'inverno. 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...