Apple Project Titan, avvistato il muletto del minivan di Cupertino!

Apple Project Titan, avvistato il muletto del minivan di Cupertino!
Pubblicità
Il muletto dell'Apple Project Titan è stato avvistato dai nostri fotografi mentre si aggirava in quel di Detroit
9 giugno 2015

È senza ombra di dubbio tra le vetture più attese del prossimo futuro. Stiamo parlando del minivan Apple, nome in codice Project Titan, con cui l'azienda di Cupertino si appresta a sfidare i marchi globali del settore.

 

L'auto, avvvistata dai nostri fotografi, altro non è se non un muletto, il quale fa bella mostra di sé – o, per meglio dire, cerca impacciatamente di nascondersi – sotto le spoglie di un Dodge Grand Caravan, nei dintorni di Detroit.

 

«Apple sta lavorando sui processi di produzione della vettura, concentrandosi maggiormente sulla componente elettrica e sulla tecnologia di interconnessione, mentre allo stesso tempo studia un sistema di guida autonoma del mezzo. L'azienda di Cupertino è interessata a qualsiasi aspetto possa servire a far evolvere la concezione di automobile.» rivela il Wall Street Journal.

 

La presenza dell'Apple Van a Detroit concentra l'attenzione su dove si voglia spingere l'azienda californiana fondata da Jobs. Se, da un certo punto di vista, viene rivelato dall'entourage della mela la non predisposizione immediata a competere con la Google Car, dall'altro la partnership con Carplay mostra quanto seriamente Apple stia cercando di inserirsi nel settore automobilistico. Firmando accordi con altre società, inoltre, una crescita del know-how potrebbe essere esponenziale.
 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...