Arrivano i Megacharger per i super camion elettrici Tesla Semi, Alla Pepsi

Arrivano i Megacharger per i super camion elettrici Tesla Semi, Alla Pepsi
Pubblicità
Sarebbe una media consegna per un classico produttore di mezzi commerciali, ma è un grande passo per Elon Musk e il settore. Pronti alla consegna in Pepsi i primi Semi Tesla. Per caricarli, debutta il Megacharger
24 novembre 2021

Arrivano i nuovi super furgoni elettrici Tesla, i molti Semi che Elon Musk fornisce alla Pepsi per contratto.

L’azienda ha infatti ricevuto il permesso per installare il noto Megacharger a Modesto, in California, dalla commissione locale. Questa sola notizia formale, ha fatto partire commenti e previsioni. Si parla di fine anno per vedere i molti Tesla Semi colorati per la Pepsi, dopo lungo tempo dalla prima presentazione del veicolo.

Se ci pensiamo bene, a cosa sia un veicolo commerciale da inventare, produrre con tecnologia diversa da quelli classici e pure diffondere con affidabilità ai grandi nomi, come Pepsi.... Specie se si pensa anche e cosa era, o meglio non era Tesla stessa. Non certo un carmaker o produttore di commerciali. Insomma, è un grande passo anche per uno come Elon Musk.

Un passo che visti i tempi di crisi fornitura e materie prima, per l’elettronica, rischia di essere meno ampio e rapido per via del collo di bottiglia con le batterie, per i nuovi Tesla Semi da consegnare.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...