novità

Aston Martin DBX Bowmore Edition, lusso alla scozzese

-

Una DBX ispirata alla nobile tradizione del whisky

Dalla collaborazione tra Aston Martin e Bowmore, noto marchio di whisky scozzese, nasce la Aston Martin DBX Bowmore Edition, un'edizione limitata a 18 esemplari del SUV della Casa di Gaydon.

Realizzata dalla della divisione progetti speciali "Q by Aston Martin", la DBX Bowmore è rivestita da una vernice speciale battezzata “Bowmore Blue” con inserti in rame, il materiale utilizzato per la realizzazione degli alambicchi per produrre il whisky.

I clienti possono scegliere gli interni con rivestimenti Obsidian Monotone o Copper Tan Metallic/Obsidian Duotone e dettagli ancora in vero rame, come i porta bicchieri in rame lucido e le decorazioni sulla console centrale.

Ogni Aston Martin DBX Bowmore Edition fornita con una selezione di accessori Q by Aston Martin appositamente progettati, come la coperta da picnic in tweed Bowmore e un sofisticato borsone in pelle.

Il SUV a 5 posti britannico è equipaggiato con un V8 biturbo da 4 litri da ben 550 CV e 700 Nm.

Ciascuno dei 18 proprietari delle Bowmore DBX sarà invitato a un'esclusiva esperienza del programma “Aston Martin Art of Living” in Scozia. Gli ospiti si recheranno a Edimburgo dove riceveranno la loro edizione speciale della DBX e potranno intraprendere un viaggio su strada di 170 miglia attraverso la campagna scozzese, visitando Loch Lomond e il Trossachs National Park, prima di salire sul traghetto diretto a Islay.

Oltre a un viaggio all'Islay Woollen Mill e un servizio di alta una cucina che potranno degustare durante il loro soggiorno di tre notti, i proprietari saranno invitati a un tour privato della Bowmore Distillery.

Durante il tour avranno l'opportunità di riempire personalmente la propria bottiglia di un Bowmore di 39 anni, appositamente selezionato, direttamente dalla botte. Avranno inoltre accesso esclusivo al caveau No 1, il più antico magazzino di maturazione al mondo che ha ospitato numerosi VIP nel corso degli anni, inclusi membri della famiglia reale.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Aston Martin DBX
Modelli top Aston Martin
Maggiori info
Aston Martin