Aston Martin DBX, debutto il 20 novembre. Prezzi e interni

Aston Martin DBX, debutto il 20 novembre. Prezzi e interni
Pubblicità
Il primo SUV della storia di Aston Martin, DBX, sarà svelato il 20 novembre a Pechino. Diffusi i prezzi e una foto degli interni
6 novembre 2019

La Aston Martin DBX vedrà la luce il 20 novembre prossimo: il primo SUV della casa di Gaydon sarà svelato a Pechino. Oltre a confermare la data del debutto della DBX, Aston Martin ne ha ufficializzato i prezzi: costerà 193.500 euro in Germania, 158.000 sterline nel Regno Unito e 189.900 dollari negli Stati Uniti. Il crossover sarà ordinabile sin dal giorno del suo esordio.

Per la prima volta, inoltre, Aston Martin ha mostrato gli interni della DBX: spazio per materiali di alta qualità, come prevedibile per una vettura della casa di Gaydon, con abbondante uso di pelle ton-sur-ton per i rivestimenti. L'abitacolo della DBX, spiegano da Aston Martin, è stato studiato meticolosamente per ottenere la migliore ergonomia possibile, a cominciare dalla posizione del conducente. 

L'ampio passo della Aston Martin DBX ha consentito ai designer di ricavare uno spazioso abitacolo, nonostante la linea discendente del tetto del SUV. Gli ampi schermi della plancia sono completamente integrati, e sono accompagnati da controlli fisici accuratamente studiati per la massima praticità. 

Aston Martin ha pensato anche ai principali occupanti dei sedili posteriori di una vettura pensata per la famiglia, i bambini: la casa di Gaydon ha fatto testare l'ergonomia dei sedili posteriori ad un gruppo di piccini. Per scoprire il risultato finale nella sua interezza, bisognerà attendere un paio di settimane. 

Argomenti

Pubblicità