Spy

Audi R8 restyling, le foto spia

-

Tempo di test su strada per il restyling della Audi R8

Per Audi R8 è tempo di rifarsi il look: il restyling della supercar della casa di Ingolstadt è stato immortalato dai nostri fotografi nel Sud della Spagna.

Dal punto di vista estetico, al frontale trova posto la calandra esagonale già vista su A6, A7 e A8. Degna di nota la griglia che attraversa tutto il posteriore, inglobando la zona della targa. Il diffusore, invece, sembra avere dimensioni più contenute rispetto alla versione precedente.

Per quanto riguarda i propulsori, la R8 restyling potrebbe vantare un cinque cilindri di 2.5 litri da 400 CV, oppure, cosa più probabile, il V6 di 2.9 litri da 450 CV della RS5. Si tratterebbe di una scelta che renderebbe la vettura più economica.

Le prestazioni, in questo caso, scenderebbero leggermente, ma la R8 restyling dovrebbe comunque essere in grado di bruciare lo scatto da 0 a 100 km/h in circa 4 secondi. 

Tra le novità potrebbero esserci anche un nuovo sistema di infotainment e il Virtual Cockpit: elementi, questi, che porterebbero la R8 a competere ad armi pari con la Porsche 911. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento