Audi Select, un noleggio e tanti modelli. Anche Ducati

Audi Select, un noleggio e tanti modelli. Anche Ducati
Pubblicità
Edoardo Licciardello
  • di Edoardo Licciardello
La Casa di Ingolstadt offre fino a tre modelli in un solo contratto annuale. Ed è possibile scegliere anche le moto Ducati. Per ora solo in Germania
  • Edoardo Licciardello
  • di Edoardo Licciardello
13 aprile 2016

Chi di noi non ha mai pensato che ci vorrebbe un auto per ogni stagione? Un lusso riservato a chi ha la disponibilità (e il posto) per due automobili, magari una sportivetta a due posti e la berlina o station-wagon per portare in giro la famiglia o magari, perché no, una cabrio per i mesi estivi.

Ci hanno pensato ad Ingolstadt a toglierci dall’imbarazzo: il servizio Audi Select, per ora purtroppo attivo solo in Germania – a Berlino e presso trenta concessionari selezionati – permette di avere a disposizione con una quota mensile fino a tre modelli su un arco temporale di un anno. E non solo moto, perché, novità di quest’anno, è possibile scegliere anche fra tre modelli Ducati: 1299 Panigale S, Multistrada 1200 S e Scrambler Icon, ovvero un mix significativo fra i best-seller e le moto più attraenti della Casa di Borgo Panigale.

Audi Select viene scelto da chi è già estimatore del marchio dei quattro anelli ma soprattutto da nuovi clienti – sono oltre la metà – interessati alla formula e magari potenziali acquirenti di modelli Audi, e a questo punto anche Ducati, in futuro.

Il servizio purtroppo non è previsto per l’Italia.

Argomenti

Pubblicità