Auto dell'Anno 2014: svelata la lista delle finaliste

Auto dell'Anno 2014: svelata la lista delle finaliste
Pubblicità
E' stata divulgata la lista delle sette finaliste candidate a a ricevere il premio "Auto dell'Anno 2014", importante riconoscimento che verrà consegnato al prossimo Salone di Ginevra
16 dicembre 2013

Sono state selezionate le sette finaliste per il premio Auto dell'Anno 2014, importante riconoscimento europeo che di anno in anno viene assegnato da una giuria di 58 giornalisti e che verrà alla fine consegnato in data 3 dicembre in occasione del Salone dell'Automobile di Ginevra.

Queste le vetture selezionate per la fase finale: BMW i3, Citroen C4 Picasso, Mazda 3, Mercedes Classe S, Peugeot 308, Skoda Octavia e Tesla Model S.

Degno di nota l'incremento della presenza delle vetture elettriche tra le candidate a conquistare questo premio. Dopo essere stato attribuito nel 2012 alla Opel Ampera/Chevrolet Volt, troviamo infatti tra le candidate 2014 anche la BMW i3 e la Tesla Model S, permettendo così di notare come anche le attenzioni relative ai riconoscimenti internazionali tengano sempre più in considerazione anche le vetture che strizzano l'occhio alla mobilità sostenibile.

Argomenti

Pubblicità