Auto Europa 2012: scelte le 10 finaliste

Auto Europa 2012: scelte le 10 finaliste
Pubblicità
I giornalisti della stampa automobilistica hanno designato le dieci vetture finaliste che, nelle prossime settimane, si contenderanno il titolo di Auto Europa 2012'
30 settembre 2011

I membri della stampa specializzata nel settore dell'automotive, giurati dell'edizione 2012 'Auto Europa', hanno selezionato le dieci vetture finaliste che nelle prossime settimane, si contenderanno il titolo all'interno del suddetto concorso.

Lo spoglio delle schede, terminati gli ultimi controlli, ha fatto emergere, tra le venti candidature, i seguenti modelli: Audi A6, BMW X3, Citroen Ds4, Ford Focus, Lancia Ypsilon, Range Rover Evoque, Mini Countryman, Nissan Juke, Peugeot 508 e Volvo V60.

Ora gli stessi soci dell'Unione italiana giornalisti dell'automotive saranno chiamati a una seconda tornata di votazioni per designare la migliore delle dieci. L'esito si conoscerà il 15 ottobre, quando avverrà lo spoglio delle schede nel corso della manifestazione Viva l'auto, che quest'anno si svolge a Torino.

Il premio Auto Europa, creato oltre 25 anni fa dall'Uiga, intende valorizzare le migliori vetture prodotte in Europa nel corso di 12 mesi e che si distinguono per innovazione, rispetto dell'ambiente, sicurezza e buon rapporto qualità/prezzo

Pubblicità