Auto schiacciata da camion, ma la conducente è incredibilmente illesa

Auto schiacciata da camion, ma la conducente è incredibilmente illesa
Pubblicità
È successo negli Stati Uniti. La Nissan Altima della donna è stata schiacciata dal rimorchio di un camion, ma la conducente se l'è cavata con qualche dolore alla testa e alle costole
19 novembre 2021

Una donna è miracolosamente uscita illesa da un gravissimo incidente occorso nello Stato di Washington, negli Stati Uniti. L'auto della donna è stata schiacciata dalla motrice di un camion a Nord di Seattle. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, la vettura, una Nissan Altima, è stata tamponata da un mezzo pesante e ha impattato contro il semirimorchio che la precedeva, ed è poi stata schiacciata dalla motrice con cui aveva avuto il primo scontro.

Soffermandosi sulle immagini dell'incidente diffuse da un poliziotto, Rocky Oliphant, è difficile credere che la donna di 46 anni al volante della Altima si sia salvata. La conducente, però, è uscita con le proprie gambe dalla vettura e ha solo accusato lievi dolori alla testa e alle costole; è stata portata in ospedale per accertamenti. La donna potrebbe essere stata salvata dal modo in cui la vettura si è piegata: la parte posteriore avrebbe ammortizzato l'urto, proteggendo l'abitacolo. 

Argomenti

Pubblicità