Autodromo di Franciacorta: ora una nuova struttura societaria

Autodromo di Franciacorta: ora una nuova struttura societaria
Pubblicità
E’ online il nuovo sito dell’Autodromo di Franciacorta. Il Via al nuovo corso che, a partire dall’assetto societario tocca le strutture, coinvolge la comunicazione e fissa nuovi obiettivi
8 aprile 2013

E’ online il nuovo sito dell’Autodromo di Franciacorta. Il Via al nuovo corso che, a partire dall’assetto societario tocca le strutture, coinvolge la comunicazione e fissa nuovi obiettivi.

Il nuovo sito Internet è stato infatti pensato e progettato con l’obiettivo di informare, interagire, fornire il servizio. Le prove libere moto e auto sono ora acquistabili online grazie ad un sistema integrato che genera un’interazione tra il circuito e il sito e che ottimizza i tempi.

Il nuovo sito è il vero motore di un rinnovamento tecnologico ma il rinnovamento è specialmente strutturale e in pochi mesi gli utenti hanno già potuto assistere: alla nascita del nuovo centro di guida sicura off-road; all’implementazione del calendario con l’inserimento dei nuovi corsi sia per i fuori strada sia su pista; all’ampliamento del paddock e delle aree di servizio; alla creazione di nuove aree dedicate all’hospitality per team e aziende; al sorgere di nuovi spazi per l’attività incentive.

Andrea Mamé - ora proprietario al 100% della Società di gestione dell'autodromo - sta progettando il futuro del “Franciacorta International Circuit Daniel Bonara S.r.L.”. Nuovo Direttore Generale è l’Ingegner Umberto Andreoletti, forte di una grande esperienza manageriale maturata in Brembo e da lungo tempo appassionato del settore automotive. La nuova Società di Gestione proietta l’Autodromo in un contesto internazionale con l'apertura di nuovi mercati e bacini d'utenza stranieri.
 

Pubblicità