Automotive Dealer Day 2020 pronto al via in formato digitale: 50 relatori

Automotive Dealer Day 2020 pronto al via in formato digitale: 50 relatori
Pubblicità
Tutto pronto per il via alla nuova edizione digitale dell'ADD. Appuntamento fisso per il settore rivendita auto in Italia con i grandi attori di Case e Dealer che svelano i piani 2021. 50 i relatori
11 settembre 2020

E' tutto pronto per l'edizione 2020 di ADD. Questa volta in formato digital. Il tema è vario: dall'elettrificazione, con digital transformation e customer journey, ma anche l'usato, i servizi finanziari e l'ottimizzazione delle performance.

ADD è l’hub di riferimento per il settore della distribuzione auto in Europa, l’appuntamento per fare il punto sullo scenario. Tra trasformazioni epocali e sfide congiunturali disegnando strategie e opportunità di business.

L’edizione 2020, completamente in digitale, conta più di 15 sessioni e 25 meeting tra pubblici e riservati, organizzati da aziende, case auto e associazioni di categoria, con oltre 50 relatori, 30 aziende sponsor e 10 brand di case auto virtualmente presenti.

Intervengono, tra gli altri: Beatrice Venezi, direttore d’orchestra segnalata da Forbes tra i 100 giovani leader del futuro sotto i 30 anni nel 2018; Oscar Farinetti, creatore e fondatore di Eataly; Giampaolo Grossi, general manager di Starbucks Italy; Federico Filippa, corporate communications manager Italy di Amazon; Veronica Civiero, digital expert (P&G, l'Oreal, Facebook); Stefano Boeri, architetto e urbanista; Paolo Iabichino, direttore creativo; Jay Rao, Strategy & Innovation professor al Babson College.

Tra le voci del comparto, Radek Jelinek, presidente e ceo di Mercedes-Benz Italia; Massimiliano Di Silvestre, presidente e amministratore delegato di BMW Italia; Gaetano Thorel, ceo Groupe PSA Italia; Daniele Maver, managing director di Jaguar Land Rover Italy; Giuseppe Bitti, amministratore delegato e coo di Kia Motors Company Italy; Matthias Moser, direttore generale del Gruppo Eurocar Italia; Plinio Vanini, presidente del Gruppo Autotorino.

Inoltre, i presidenti delle associazioni di settore Unrae e Federauto, Michele Crisci e Adolfo De Stefani Cosentino, e l’eurodeputato Carlo Calenda.

Su automoto.it seguiranno come di consueto la sintesi e il dettaglio degli interventi più interessanti, a partire da mercoledì prossimo.

Argomenti

Pubblicità