Autostrada A4, chiusura al traffico domenica 16 giugno: i tratti coinvolti

Autostrada A4, chiusura al traffico domenica 16 giugno: i tratti coinvolti
Pubblicità
L'autostrada A4 sarà chiusa parzialmente domenica 16 giugno dalle 8 alle 16 per consentire di far brillare un ordigno bellico. Ecco i tratti coinvolti
14 giugno 2019

Parte dell'autostrada A4 Milano-Brescia sarà chiusa domenica 16 giugno dalle 8 alle 16 : il traffico verrà bloccato per consentire agli artificieri di far brillare un ordigno risalente alla Seconda Guerra Mondiale. La circolazione sarà vietata tra Seriate e Rovato in direzione Brescia/Venezia e tra il bivio con la Brebemi e Ponte Oglio in direzione Milano. 

In direzione Venezia, saranno chiuse le entrate di Dalmine, Bergamo, Seriate, Grumello e Ponte Oglio; per chi si reca verso Milano, non si potranno usare gli ingressi di Rovato e Ospitaletto; bloccati in entrambe le direzioni i caselli di Palazzolo e Brescia Ovest. 

Chi è diretto a Brescia/Venezia, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Seriate, potrà percorrere la SS498, la SP573 e la SP16 fino all'immissione sulla A4, attraverso la SP51, dalla stazione autostradale di Rovato.  Per le lunghe percorrenze, per chi proviene da Milano ed è diretto a Brescia/Venezia si consiglia, in alternativa alla A4, di immettersi in A58 e seguire poi A35 BreBeMi in direzione Brescia dove si potrà rientrare, dalla barriera autostradale di Castegnato, per procedere verso Brescia/Venezia.

In alternativa, dopo l'immissione obbligatoria sulla A35 BreBeMi, per chi fosse diretto a Milano si consiglia di proseguire sulla A35 BreBeMi fino alla interconessione con A58 Tangenziale Esterna di Milano poi seguire A4 o A1. Per coloro diretti a Bergamo - Orio al Serio e Seriate si consiglia di proseguire in A35 BreBeMI ed uscire alla stazione di Treviglio e percorrere la SP42 per poi entrare, sulla A4, alla stazione autostradale di Seriate o di Bergamo. 

In alternativa, all'ingresso alla stazione di Brescia Ovest, si consiglia di utilizzare, in direzione Venezia, la stazione di Brescia Centro e, in direzione Milano, di immettersi direttamente sulla A35 BreBeMI, tramite il raccordo A35 Tangenziale sud.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...