Autostrade: A12 gratuita fino al 10 marzo

Autostrade: A12 gratuita fino al 10 marzo
Pubblicità
Prorogata la gratuità del tratto tra Sestri Levante (A12) e Genova Bolzaneto (A7)
2 marzo 2020

È stata prolungata per ulteriori dieci giorni la gratuità del pedaggio per il tratto Lavagna-Rapallo della A12 per tutti gli utenti che percorrono il tratto compreso tra i caselli di Sestri Levante (A12) e Genova Bolzaneto (A7), in entrambi i sensi di marcia.

L'esenzione, valida per tutte le classi di veicoli e per tutte le forme di pagamento, e' stata decisa e attivata lo scorso 14 febbraio da Autostrade per l'Italia d'intesa con il Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, in relazione al rilevante numero di cantieri temporanei sul tratto oggetto di esenzione.

A seguito della prosecuzione dei lavori sulla tratta, è stata disposta un'estensione della validità dell'esenzione fino al prossimo 10 marzo, data prevista per la fine degli interventi.

«L'iniziativa rientra tra le azioni di supporto ai viaggiatori in caso di impatti rilevanti sulla rete ligure che ASPI ha deciso di attuare in accordo con il MIT, la Regione Liguria, il Comune di Genova», informa una nota di Autostrade per l’Italia.

Argomenti

Pubblicità