Bart Gerris nuovo Direttore regionale Bentley per l'Europa

Bart Gerris nuovo Direttore regionale Bentley per l'Europa
Pubblicità
Bentley Motors ha annunciato la nomina di Bart Gerris come Direttore regionale per l'Europa, il quale assumerà l’incarico a partire dal 1 ° gennaio 2013
12 dicembre 2012

Bentley Motors ha annunciato la nomina di Bart Gerris come Direttore regionale per l'Europa, il quale assumerà l’incarico a partire dal 1 ° gennaio 2013. Gerris ruolo sarà a capo delle operazioni europee di Bentley Motors, tra cui Marketing e Vendite.

Commentando la nomina, Kevin Rose, membro del Consiglio Vendite, Marketing e Aftersales di Bentley ha dichiarato: «Sono lieto di dare il benvenuto a  Bart nel team Bentley, marchio che sta proseguendo la sua crescita globale con consegne in aumento del 20% in Europa - che continua ad essere per noi uno dei territori più importanti - nei primi nove mesi dell’anno»

«Per il 2013 abbiamo in programma di espandere ulteriormente la nostra rete vendita in Europa e abbiamo in cantiere anche nuovi prodotti. Sono sicuro che Bart sia la persona giusta per guidare le attività europee di Bentley e per portare avanti il nostro ambizioso programma di crescita»

Argomenti

Pubblicità