News

Bentley Flying Spur: arrivano le finiture Blackline

-

Bentley offre la possibilità di personalizzare la berlina di lusso Flying Spur con il paccheto Blackline, ricco di dettagli e finiture in nero

Quest'anno, Bentley ha tolto i veli alla nuova generazione della berlina Flying Spur, che si è rinnovata in nome dell'eleganza e del comfort. Infinite possibilità di personalizzazione con la First Edition, ma ora è stato presentato un nuovo pacchetto un po' meno "estremo": con la versione Blackline, la Flying Spur diventa uno stile ancora più sofisticato. Scopriamo cosa comprende.

Black style

Come suggerisce il nome del pacchetto, con le specifiche Blackline, la limousine di Bentley guadagna numerosi dettagli e finiture in nero. Sul cofano spicca la mascotte Flying B in nero, a cui si aggiungono le palette del radiatore, i bordi dei finestrini laterali e la cornice degli scarichi. Questa finitura è stata utilizzata anche a contorno dei gruppi ottici anteriori e posteriori, per le maniglie delle portiere e le prese d'aria. Inoltre, di serie sulla Blackline ci sono i cerchi da 21" a cinque razze.

Il costo di questo pacchetto è di 3.550 euro.

Bentley Flying Spur con il pacchetto Blackline
Bentley Flying Spur con il pacchetto Blackline

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Bentley Flying Spur
Maggiori info
Bentley