Black Friday 2019: le offerte auto per la settimana dello sconto

Black Friday 2019: le offerte auto per la settimana dello sconto
Pubblicità
Il Black Friday colpisce anche il mondo delle auto: ecco le offerte e le promozioni più interessanti per la settimana "dello sconto"
27 novembre 2019

Anche quest'anno, il mondo delle auto non poteva astenersi dal Black Friday. Alcune case automobilistiche hanno partecipato alla giornata mondiale "dello sconto" con interessanti offerte dedicate ad alcuni modelli e che, come scelta commerciale, saranno attive tutta la settimana.

Hyundai

Offerta su Kona Hybrid 1.6 HEV DCT e Tucson Hybrid 48V 1.6 CRDi valida per l'acquisto entro il 30 novembre e con l'immatricolazione entro il 31 dicembre. Rispettivamente da 160 euro al mese (Kona) e da 215 euro al mese (Tucson)
con Interessi 0, anche senza permuta o rottamazione. Qui il link per scoprire tutti i dettagli.

Honda

Sotto i riflettori c'è la nuova CR-V Hybrid: dal 25 novembre al 2 dicembre con la promozione Black Days sono inclusi 5 anni di garanzia a km illimitati. E c'è di più: l'offerta include l' ecoincentivo della Casa fino a 4.500 euro (valido in caso di permuta o rottamazione di qualunque vettura).

Renault

Black Friady per la nuova Captur: i prezzi partono da 11.450 euro (con finanziamento e per vetture in pronta consegna) anzichè 13.450 euro senza finanziamento. Inoltre, fino a fine novembre, ci sono 1.000 euro di Supervalutazione dell'usato, oltre oneri finanziari con TAN 5,49% e TAEG 8,21%.

Skoda

Tutti i clienti iscritti al programma ŠKODA ŠuperCard potranno usufruire, solo per il giorno di venerdì 29 novembre, del 30% di sconto sul tagliando della propria vettura (compreso il cambio olio). Qui i dettagli dell'offerta.

Suzuki

Suzuki pensa agli accessori (auto e moto) e all'abbigliamento: da martedì 26 novembre a lunedì 2 dicembre, utilizzando il codice promozionale BLACKSUZUKI, si riceverà automaticamente al momento del pagamento, uno sconto del 15% sullo shop online. Qui le istruzioni per sfruttare l'offerta.

Argomenti

Pubblicità