BMW Auto Club Italia, viaggio tra Francia e Inghilterra per il 25° anniversario

BMW Auto Club Italia, viaggio tra Francia e Inghilterra per il 25° anniversario
Pubblicità
Un viaggio tra Francia e Inghilterra: così il BMW Auto Club Italia ha scelto di celebrare il suo 25° anniversario
19 luglio 2017

BMW Auto Club Italia ha festeggiato i suoi primi 25 anni con un viaggio tra Francia e Inghilterra di oltre 4.000 km, percorsi, naturalmente, a bordo delle auto della casa dell'Elica. La meta del percorso, che ha visto i partecipanti toccare ben sette siti eletti Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, è il Goodwood Festival of Speed, dove sono stati premiati da BMW Group Classics per i 25 anni di passione per il marchio.

Proprio a Goodwood, i membri del BMW Auto Club Italia hanno incontrato John Buckingham, Automotive Creative Director presso BMW Group Designworks - USA, designer della nuova Serie 8 Concept,  che ha dedicato ai Soci del Club una presentazione esclusiva della vettura, illustrando i nuovi modernissimi concetti di design adottati da BMW.

Un modo ideale per concludere un viaggio che ha visto i soci del Club partire da Milano, passare dalla Provenza alla Camargue per poi approdare a Bordeaux. Dopo un passaggio nella Valle della Loira e in Bretagna e una visita a Mont Saint-Michel, la traversata della Manica e l'arrivo in Inghilterra. Prima del Goodwood Festival of Speed i membri dell'Auto Club hanno ammirato Stonhenge. Poi il ritorno, attraversando la regione dello Champagne e tornando in Italia dalla Valle d'Aosta. 

BMW Auto Club Italia è l’unico Club di marca BMW federato ASI - Automotoclub Storico Italiano, e supporta la certificazione storica e collezionista delle vetture BMW costruite da oltre 20 anni.Il numero degli associati, compresi i Club affiliati ‘ad ombrello’, ha superato i 400 iscritti. I soci ed i simpatizzanti iscritti alla Newsletter del Club sono oltre 900.BMW Auto Club Italia, è il Club ufficiale per i possessori di automobili BMW in Italia.

Pubblicità