BMW i7, la regina elettrica dell’Elica ha un piccolo cinema al suo interno [VIDEO]

BMW i7, la regina elettrica dell’Elica ha un piccolo cinema al suo interno [VIDEO]
Pubblicità
La prossima ammiraglia del marchio tedesco sarà elettrica. La BMW i7 si prepara al debutto fissato per metà aprile e nel frattempo mostra le sue linee: doppio rene sempre più ampio, tecnologia raffinatissima e un display da 80 centimetri per gli occupanti. Il video
18 marzo 2022

La prossima ammiraglia della Casa dell’Elica si chiama BMW i7 e, lo sappiamo, è una vettura esclusivamente elettrica. Oggi, in attesa della presentazione ufficiale che si terrà a Shanghai ad aprile, BMW ha approfittato della conferenza annuale in cui vengono raccontante le novità del gruppo per mostrare alcune immagini esclusive della vettura. Il primo, grande tratto distintivo della nuova i7 è il doppio rene di nuovo corso ancora più ampio delle sue ultime coniugazioni: linee di rottura che puntano al futuro, così come i proiettori a Led dalla lavorazione estremamente raffinata ma sottile, a rompere un linguaggio stilistico che la casa tedesca ha adottato (ed evoluto) per anni.

BMW descrive l’auto composta di “esterni eccezionali e interni innovativi”, il che si traduce in materiali estremamente pregiati per gli assemblaggi, con la novità della “BMW Interactional bar” che corre per tutta la plancia ed offre comandi a feedback aptico. Soprattutto però, a colpire è uno schermo da ben 80 cm (31 pollici) battezzato BMW Theatre Screen per l’intrattenimento dei suoi occupanti. In questo modo i sedili posteriori, diventano una sorta di piccolo cinema per non annoiare gli occupanti durante le fasi di ricarica. La quale, comunque, dovrebbe essere piuttosto veloce. A questo si aggiunge il fatto che, verosimilmente, l’auto potrebbe contare su di una batteria da oltre 110 kWh nella sua versione più generos (così come la sorella iX), abbastanza da percorrere circa 600 chilometri con un pieno. Di motori è potenze invece ancora non si è parlato, ma è lecito aspettarsi che BMW decida - un passo alla volta - di svelare i dettagli di i7 in vista della presentazione.

Pubblicità
Caricamento commenti...