BMW M4 Coupé concept: prime immagini ufficiali

BMW M4 Coupé concept: prime immagini ufficiali
Pubblicità
La Casa dell’Elica Biancoblu ha rilasciato le prime immagini ufficiali della BMW M4 Coupé concept, esercizio stilistico che debutterà in società al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach
16 agosto 2013

La Casa dell’Elica Biancoblu ha rilasciato le prime immagini ufficiali, ma non i dettagli tecnici, della BMW M4 Coupé concept, esercizio stilistico che debutterà in società al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach e che si propone di anticipare il modello di serie che avrà il compito di tramandare il DNA sportivo della M3.

Caratterizzata da linee muscolose e da profili aerodinamici molto articolati, oltre che da un parurti anteriore volto ad integrare dei veri e propri splitter, la BMW M4 Coupé concept presenta dei cerchi in lega a cinque razze sdoppiate da 20 pollici al cui interno è possibile l’impianto frenante con pinze dorate griffato M, mentre estrattore, tetto e fondelli dei terminali di scarico sono in fibra di carbonio a vista.

Friedrich Nitschke, Presidente di BMW M GmbH, ha dichiarato: «La BMW Concept Coupé M4 riflette in maniera ideale la filosofia progettuale BMW M. Unisce il DNA racing – dato dall’utilizzo di un motore ad elevate prestazioni – alla fruibilità per tutti i giorni. Per quattro generazioni, la BMW M3 ha portato su strada le corse automobilistiche, e la BMW Concept Coupé M4 continua a perseguire questa filosofia».

Pubblicità