Novità

BMW M5, ecco la serie speciale Edition 35 Years

-

La BMW M5 Edition 35 Years celebra i 35 anni della berlina della casa dell'Elica

La BMW M5 festeggia il suo 35 compleanno: la prima generazione della vettura con motore derivato dalla M1 da corsa approdò sul mercato nel 1984. Per celebrare questa ricorrenza, la casa dell'Elica propone una serie speciale, la Edition 35 Years. Prodotta in 350 esemplari, la M5 Edition 35 Years si basa sulla M5 Competition.

La M5 Edition 35 Years vanta infatti lo stesso propulsore della M5 Competition, un V8 biturbo di 4.0 litri in grado di sviluppare fino a 625 CV e 750 Nm di coppia massima. La vettura copre lo scatto da 0 a 100 km/h in 3,3 secondi.

Diverse sono anche le dotazioni esclusive della serie speciale: tra queste, segnaliamo la tinta Frozen Dark Grey della carrozzeria, i cerchi in lega da 20" in nuance Graphite Grey e le pinze freni nero lucido. Opzionale è invece l'impianto frenante carboceramico con pinze dorate.

All'interno della BMW M5 Edition 35 Years trovano posto rivestimenti in pelle Merino nera e cuciture beige e delle finiture in alluminio anodizzato e carbonio color oro. La Edition 35 Years presenta sedili multifunzionale M e una placca di riconoscimento della serie speciale numerata. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Modelli top BMW