BMW Milano. Tutta nuova la storica sede di via De Amicis

BMW Milano. Tutta nuova la storica sede di via De Amicis
Pubblicità
Ora è ufficiale, la leggendaria filiale di vendita di BMW Italia a Milano in via De Amicis ha un volto tutto nuovo, moderno e super tecnologico
15 dicembre 2015

I milanesi lo sapevano da anni, perché ogni volta che si trovavano a passare dalla centralissima via De Amicis trovavano la storica sede di BMW Milano avvolta da impalcature, con squadre di operai impegnati in pesanti lavori di ristrutturazione. Ora però è ufficiale, la leggendaria filiale di vendita di BMW Italia a Milano ha un volto tutto nuovo, moderno e super tecnologico. Per celebrare l'inagurazione BMW Milano ha organizzato un grande evento. Il DJ set di Saturnino insieme alla BMW M3 Gruppo A realizzata dall’artista Ken Done nel 1989 e facente parte della collezione BMW Art Car, hanno accolto i milanesi che hanno animato la serata.

 

Un percorso guidato ha portato gli ospiti verso lo spettacolo del Turbines live all’interno del BMW Milano Kinesis Theatre. Una performance esperienziale progettata da TODO, con i suoni creati in tempo reale da Memory9, artista italiano parte dell’iconica label londinese Ninja Tune. “Kinesis” è la parola greca che definisce l’etimologia di “kinetic” - in “movimento” - valore che rappresenta la dinamicità e il cuore della vision BMW. Ispirandosi al movimento dell’arte cinetica e programmata, Turbines live compie un ulteriore passo avanti nel definire un ponte fra la tecnologia e l’essere umano, dove attraverso un algoritmo, gli input sonori inviati da Memory9 si tramutano in segnali luminosi dinamici, creando uno spettacolo in costante evoluzione. Una performance unica e irripetibile.

 

Il percorso ha poi accompagnato gli ospiti attraverso BMW Motorrad per finire la serata nell’area dedicata a MINI dove il Dynamo Cafè animato dal DJ set di Lele Sacchi ha intrattenuto gli ospiti con i prodotti del Dynamo Camp di San Marcello Pistoiese. L’iniziativa del Dynamo Cafè, ospitato stabilmente da BMW Milano, fa parte dei recenti progetti di Dynamo Camp destinati a supportare le attività della Fondazione dedicata alla terapia ricreativa per bimbi e ragazzi affetti da gravi patologie.

 

La serata, che ha accolto gli oltre 2.000 ospiti e i numerosi VIP fino a tarda notte, è stata l’occasione per lanciare il nuovo sito Milanosiamonoi.net, un portale a supporto dei cittadini milanesi che contribuisce a rendere il nuovo City Sales Outlet di De Amicis, un luogo ancor prima che una concessionaria. Il focus del progetto è, infatti, coinvolgere, aggiornare e comunicare con la città in un modo innovativo e fresco, inserendo contributi legati ai brand del BMW Group, in modo non invasivo ma informativo.

Argomenti

Pubblicità
BMW Serie 1
Tutto su

BMW Serie 1

BMW

BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html

  • Prezzo da 29.900
    a 56.600 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 432 cm
  • Larghezza 180 cm
  • Altezza 143 cm
  • Bagagliaio da 380
    a 1.200 dm3
  • Peso da 1.365
    a 1.600 Kg
  • Segmento Due volumi
BMW

BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html