BMW Milano: una nuova sede in via dei Missaglia

BMW Milano: una nuova sede in via dei Missaglia
Pubblicità
In seguito all’affitto da parte di BMW Milano S.r.l. dell’azienda di titolarità di Carzeta S.p.A. dal 28 gennaio è operativa la nuova sede di via dei Missaglia 89 dei marchi BMW, BMW Motorrad e Mini
31 gennaio 2013

In seguito all’affitto da parte di BMW Milano S.r.l. dell’azienda di titolarità di Carzeta S.p.A. (con efficacia dal 18.01.2013), storica concessionaria del BMW Group nel mercato milanese, a far data dal 28 gennaio 2013, è operativa la nuova sede di via dei Missaglia 89 che si occuperà della commercializzazione e assistenza dei marchi BMW, BMW Motorrad e Mini.

Tutto il personale di Carzeta S.p.A. è stato trasferito a BMW Milano S.r.l. con l’affitto dell’azienda. BMW Milano S.r.l. è la filiale di vendita di BMW Italia S.p.A. che commercializza i marchi BMW, BMW Motorrad, MINI e Rolls-Royce. Ha 4 punti di vendita e 3 punti di assistenza sul territorio milanese e impiega attualmente poco meno di 200 dipendenti.

A San Donato Milanese, in via dell’Unione Europea 1 si trova lo showroom dedicato alla vendita di vetture nuove BMW, Mini e Rolls-Royce, recentemente rinnovato in ogni suo aspetto. Presso la sede di via Zavattini 4 a San Donato Milanese, si trova invece il Centro Assistenza BMW e Mini e lo Showroom dedicato alla commercializzazione di vetture usate BMW Premium Selection e Mini Next.

BMW Motorrad Milano ha inoltre uno spazio dedicato al mondo delle due ruote in Via Ammiano 1, struttura interamente destinata alla vendita di moto e scooter BMW, all’usato, all’assistenza e alla rivendita di accessori e abbigliamento BMW Motorrad.

Ed ora si è aggiunto il punto vendita nuovo ed usato ed Assistenza BMW, Mini e BMW Motorrad in via dei Missaglia 89 a Milano. La Concessionaria del BMW Group in Italia BMW Milano ha anche superato la selezione nazionale del contest “Excellence in Sales 2012: Number One in Customer Satisfaction” guadagnandosi così un posto per la fase finale che porterà alla premiazione mondiale del prossimo aprile che si svolgerà presso la sede del BMW Group a Monaco di Baviera.

Argomenti

Pubblicità